Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
Il Napoli, anche lui, ha aperto un ciclo, e non solo da un anno. Già ai tempi di Mazzarri avevano fatto dei risultati. Poi mi dici che adesso che hanno un allenatore serio sono arrivati secondi, se noi avessimo avuto un allenatore serio anche nel girone di andata avremmo avuto più punti, ma vedo che sta cosa dell'allenatore vale solo per gli altri, quando gli altri sbagliano i giocatori non si dice nulla.
Per te ciclo importante cosa vuol dire poi? Vittoria dello scudetto? Champions? Per me già far tornare la Roma nell'elite del calcio è un grande risultato, poter ambire a prendere i giocatori e non ad elemosinare ciò che ti davano gli altri è già un risultato, avere la certezza che partito un giocatore verrà rimpiazzato sicuramente è un risultato, avere la consapevolezza che si punta ogni anno alla qualificazione Champions è un risultato, la possibilità di avere uno stadio proprio è un risultato (quando sarà effettivamente fatto sarà un giorno da ricordare per sempre conoscendo la burocrazia romana).
Ovvio che ci sono cose che non vanno, molti dei soci o membri del CdA sono amici di Pallotta che stanno lì per prendere solo lo stipendio, su questo sono d'accordo con te, ma essere incazzati equivale a dire che non sta andando nulla per il verso giusto.
Insomma, una esagerazione a mio avviso.

Intanto stanno uscendo indiscrezioni su Pjanic, la Juve avrebbe pagato o dovrebbe pagare per intero la clausola, è il giocatore che aveva già l'accordo con loro, non la Roma che è andato a cederlo alla Juve.
Due secondi posti a 17 punti dalla juve ed in assenza di contendenti per il secondo posto(anzi abbiamo permesso alla lazio di tornare ad un punto due anni fa) e abbiamo aperto un ciclo e siamo nell'elite del calcio??!! E quest'anno siamo arrivati terzi per colpa di garcia, ma garcia chi ce l'ha messo? Aurelio de Laurentis??
Vendiamo i migliori in contianuzione e pensi che siamo nell'elite del calcio!!?? Ma solo perchè doumbia e iturbe non ce li vuole comprare nessuno, altrimenti i migliori rimarrebbero??Ma chi ha preso 'ste seghe fotoniche!!??
In cinque anni hanno cambiato:
due presidenti,tre amministratori delegati,due direttori generali,3 direttori della comunicazione,4 direttori marketing,5 allenatori,4 responsabili sanitari,4-5 preparatori atletici oltre il cambio di project manager dello stadio. Quindi anche in società manca la continuità gestionale.
Intanto il tempo passa e loro peggiorano i conti societari e non pongono rimedio, i cinesi si comprano inter e forse milan e quindi in italia si fa ancora più difficile, lo stadio deve passare l'autorizzazione di francesco gaetano caltagirone e quindi i ricchi premi e cotillons di cui dicono spesso e volentieri ,tarderanno ancora. Faccio fatica a vedere una squadra d'elite con questa società senza un filo logico.