Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
Cedere Pjanic alla Juventus é come spararsi alle palle per chi crede, magari sbagliando, di voler competere per vincere il campionato....sicuramente ha pesato la volontà del giocatore, altra delusione per chi crede ancora al lato romantico di questo gioco.
Sessione di mercato che parte decisamente male con la consapevolezza che arriveranno altre delusioni...Nainggolan?... Ma tanto che ce frega l'importante era il contratto di Totti

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
diamo troppo credito alla possibilità che la volontà dei tifosi possa forzare la mano alla società. Il rinnovo di totti è servito alla società per placare gli animi sulla cessione di pjanic (sperando sia l'unica importante quest'anno...), così hanno un capro espiatorio per tutta la prossima stagione e hanno un richiamo di marketing e merchandising notevole per il prossimo anno ( dubito che 80000 persone si compreranno la maglietta di van der wiel e andranno a vedersi le amichevoli per mario rui). Perchè se questa società fosse sensibile alle richieste dei tifosi, allora non venderebbe pjanic. Quindi il rinnovo di totti serve solo a loro come placebo.