Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
no, ma io sono a favore di Pogba eh... però dico, se poi (non dico quest'anno) la società lo vendesse credo lo farebbe aumentando comunque il valore della squadra. Anche di Vidal penso ce ne siano pochi al mondo, prendendo Khedira hai perso qualcosa in dinamismo, ma hai acquistato in altre caratteristiche. Comunque sia, Buffon non è eterno. Due anni e smette, e lo sappiamo tutti. Chi prendi in porta? Leali? Neto? Sulle fasce l'unico under 30 che hai è Alex Sandro. In difesa Rugani e Bonucci. Io mi fido assolutamente di Paratici, per questo dico che se come ha trovato Pogba ne trova un altro non vuol dire un peggioramento. Per vincere la Champions ci va anche tanto culo. Se al Barcellona l'anno scorso (quando ha vinto la Champions in finale contro di noi) non le avessero permesso di fare mercato (e lo fanno perché è il Barcellona e non la Roma...) fai giocare tutto il torneo con Bravo in porta, poi vediamo se passano il primo turno...
ovvio che pogba non rimarrà in eterno da noi, su questo sono d'accordo. Volevo solo sottolineare come questo possa essere il momento più sbagliato per venderlo, come dici te tra un paio d'anni ci troveremo a rivoluzionare, faranno più comodo in quel momento quei soldi