Lista tag utenti

Pagina 10 di 47 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 20 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 466

Discussione: FM15 – OLTRE LA REALTA’ – ISTA SERIU SARDIGNA NO EST ITALIA 2.0

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Mi sento anch'io un pò padre di questa vittoria :commozione:
    lo sei
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Ponciponcipopò...
    per il livello della competizione mi ha stupito non tanto che la dirigenza mi chiedesse la vittoria, ma che la ritenesse importante al pari della vittoria della serie D

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    ottimo

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Eccomi di nuovo ad aggiornare... campionato quasi terminato a parte semifinale e finale di Poule scudetto della D... La A sarda è già nostra ma mancano ancora alcune partite, come per tutta la stagione il Tavolara capisce che la serie A sarda non le appartiene mentre noi dimostriamo di andare un po' in vacanza ma ci sta dopo un periodo lunghissimo di risultati positivi

Dopo la gara contro il Budoni terminiamo quindi il campionato con due sole retrocessioni perché nei playout spareggio il Budoni stesso vince 3-2 e rimane in A

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Per quanto riguarda la serie D invece, la situazione ci vede abbastanza in controllo ma ancora non così sicuri del tutto. Iniziamo quindi Marzo con il giusto piglio

Il mese di Marzo che ci vede dominare in lungo e in largo si chiude senza due nostre gare (rinviate per le nazionali) ma i risultati dei nostri avversari ci permettono di festeggiare la vittoria anche senza entrare in campo secondo titolo per noi, ovviamente il più importante dato che ci permette di avanzare e lottare l'anno prossimo per la serie B

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Dobbiamo portare avanti quindi almeno tre mesi senza veri obiettivi dato che la poule scudetto della D è un obiettivo minore e gli altri sono già in cassaforte, però come fatto in A sarda dobbiamo onorare il campionato di D e così avviene:

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    Il mese di Marzo che ci vede dominare in lungo e in largo si chiude senza due nostre gare (rinviate per le nazionali) ma i risultati dei nostri avversari ci permettono di festeggiare la vittoria anche senza entrare in campo secondo titolo per noi, ovviamente il più importante dato che ci permette di avanzare e lottare l'anno prossimo per la serie B

ti ripescano tipo Florentia Viola?

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

tra fine aprile e inizi di maggio un piccolo calo fisiologico che ci vede pareggiare due match consecutivi e perderne un terzo immediatamente dopo. Il calo però è passeggero e torniamo a macinare gli avversari nell'ultima gara del campionato...

La classifica finale nonostante la pausa delle ultime gare ci vede quasi distanziare di 20 punti la seconda in classifica, un dominio francamente inaspettato visto le fatiche che avevo fatto nella prima versione partendo dalla Lega Proe poi in B (dove avevo sicuramente una rosa più forte) Certo mi aspettavo di stravincere il torneo ma non che fosse matematico già poco dopo metà Marzo...

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio

ti ripescano tipo Florentia Viola?
    per la serie B come obiettivo da raggiungere

sono sicuro che anche se neopromosso la società mi chiederà di vincere la Lega Pro

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Il Tiger Brolo è andato giù
    Ottima stagione , il campionato sardo dovrebbe aver consentito di far crescere adeguatamente alcuni giovani. Vista la facilità con cui hai vinto la serie D, penso che già così questa squadra sia in grado di lottare per la promozione in B

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Il Tiger Brolo è andato giù
    non abbiamo fatto sconti

Ottima stagione , il campionato sardo dovrebbe aver consentito di far crescere adeguatamente alcuni giovani. Vista la facilità con cui hai vinto la serie D, penso che già così questa squadra sia in grado di lottare per la promozione in B
    Il dato più importante secondo me è extracalcio, nel senso che nonostante l'enorme quantità di giocatori in rosa (in prima squadra ho circa 35 giocatori in pratica) e il numero impressionante di partite in calendario la gestione delle rotazioni e il sistema di allenamento sulla falsariga dell'esperimento di @Garlic (anche se non ho fatto preciso a lui ma mi sono fatto "ispirare" ) mi ha permesso di gestire con facilità tutta la rosa così ampia (mai nessuno che in questi mesi si sia lamentato per lo scarso utilizzo a parte chi era dietro nelle gerarchie sia per la D che per la A sarda, tipo Giorico) e soprattutto ho avuto decisamente meno infortuni rispetto alla prima prova

La serie A pur non essendo un campionato fortemente competitivo mi permette di dare titolarità a dei ragazzi in partite "vere" perché così è valutata dal gioco la competizione ma lo è anche nei rapporti con gli altri allenatori e di conseguenza è quella la percezione delle squadre che ti prestano i ragazzi o dei ragazzi stessi che sono contenti di stare in rosa pur giocando solo quelle gare per tutto l'anno

a fine Giugno chiederò il rinnovo del prestito per tutti Bernardeschi e Romagna su tutti

Pagina 10 di 47 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 20 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •