io prima di andare mi libero sempre il naso, un minimo aiuta![]()
Avevo lo stesso problema, io però ho voluto fare l'operazione perché mi trovavo costretto a respirare con la bocca al minimo sforzo talmente poca aria riuscivo ad inalare.
Appena tolti i tamponi è stata una liberazione, mai avuto un respiro così pulito.
1 anno dopo mi tirano una gomitata in campo, naso rotto e setto che è rimasto deviato leggermente.
Respiro come prima mannaggia la puttana.![]()
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Salento tu che usi? Runtastic/endomondo oppure hai qualche orologio/smartwatch gps tipo quelli della tomtom/garmin ecc.?
Aggiornamento prima che entri in doccia... oggi i 4 km li ho fatti in 26' e spicciolini.. a dopo per gli aggiornamenti!
From Fiorenza
EDIT: totale 25' 47" (6'02"+ 6'43" + 6'57" + 6'05") contro i 28'10" (6'36" + 7'20" + 7'37" + 6'37") di venerdì scorso...![]()
Ultima modifica di Folletto Gigante; 04-07-2016 alle 19:10
Eh immaginavo perché gestire le ripetute con il telefono nell'armband mi sembra piuttosto scomodo. Per fortuna che in pineta sono segnati gli intervalli ogni 100 mt, l'unico problema è che mi fa buio ad un certo punto e non è il massimo
Comunque tra due mesi ho la mia prima 10 km, mi sto più o meno affidando a questo programma http://www.runlovers.it/2014/program...are-nei-10-km/
Chiaramente adattandolo al fatto che gioco anche a pallone e poi tornerò anche in piscina. Oggi ho corso 11 km in 1h e 2 min, in teoria dovevo farli in progressione ma ho raggiunto il ritmo gara (che attualmente ho collocato con prudenza a 5.30/km) un po' troppo presto quindi gli ultimi km ho fatto un po' di saliscendi col ritmo riuscendo comunque a fare l'ultimo km e mezzo al mio ritmo gara
Adesso devo capire come infilare le ripetute nella settimana, senza che queste e il torneo di calciotto (molto dispendioso) mi influiscano l'une con l'altro
P.s. Faceva un caldo infernale, mi sono comprato un gel 100% solo frutta che mi entrava preciso nella tasca e che mi ha aiutato non poco negli ultimi km
Dopo il calciotto io farei un giorno di riposo (o lento di recupero) e piazzerei le ripetute almeno 48 ore dopo la partita.
Se giochi più di una partita a settimana il discorso cambia e probabilmente c'è poco spazio per lavori specifici...
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)