Originariamente Scritto da
bizio77
che stagione

fai bene a restare almeno un altro anno

sarà dura ripetersi su tutti i fronti e capisco che gli stimoli possano venir meno, ma pensa all'opportunità di mettere in bacheca supercoppa europea e mondiale per club! è troppo ghiotta

Ho pensato anch'io questo, se ogni volta che vinco me ne vado non giocherò mai il mondiale.
Sto andando avanti, per il momento ho venduto, di acquisti invece poca roba e il problema è sempre trovare difensori centrali, sembrano tutte fotocopie e nessuno che realmente mi piace andrò sul meno peggio. Poi nel 2027 girano cifre assurde, ma ci sono valutazioni di base sopra i 70/90M per strapparli bisogna andare oltre i 100M e neanche bastano. Poi la prenderò dietro dal mio centrale valutato 50M, ultimo anno di contratto non vuole rinnovare e nessuno fa offerte. Perderò tantissimi soldi per sto cretino, ovvio che chi interessato aspetta 6 mesi e lo prende a 0.
La stagione inizia troppo presto, già intorno al 20 giugno siamo in ritiro. A luglio una serie di amichevoli e poi nel giro di 3 giorni le due supercoppe, prima tedesca e poi europea. Le ho giocate, ma la squadra non è ancora quella che ho in mente, molti devono ancora fare le valigie e altri spero di prenderli.
La prima che giochiamo è all'Allianz Arena, decuco che si giochi in casa di chi non vince il campionato perchè l'anno scorso l'abbiamo giocata e persa in casa. Per il momento il Bayern ha mostrato qualcosa in più, ha mostrato di essere molto più avanti di noi e poi ha due fenomeni la davanti come Bopp e Drum. Finisce 2-1, poco male, continuiamo a non vincere sta coppa.
A quella Europea invece ci tenevo particolarmente. Peccato però che sia stata una prestazione pazza quella nostra, praticamente avanti 1-3 ci facciamo pareggiare e superare 4-3 dall'Atletico. Poi noi pareggiamo e la tiriamo alle lunghe anche ai tempi supplementari. Stavolta però è Prado a beffare gli avversari rimasti in 10 con un tiro micidiale al 119'. Finisce 5-4 per noi, mega partita, davvero divertente.
Questa la situazione al 20 Agosto. I soldi li ho, ma non riesco a far mercato in entrata. Voi farreste una cosa del genere tipo inserire in rosa un fuoriclasse all'anno?spendere 70M o 80M o anche più per un solo giocatore mi viene difficile. Alla fine punto sempre sui giovani.