Lista tag utenti

Pagina 63 di 72 PrimaPrima ... 13 53 61 62 63 64 65 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 711

Discussione: Il curioso caso di Michael Harden!!

Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    che stagione fai bene a restare almeno un altro anno sarà dura ripetersi su tutti i fronti e capisco che gli stimoli possano venir meno, ma pensa all'opportunità di mettere in bacheca supercoppa europea e mondiale per club! è troppo ghiotta
    Ho pensato anch'io questo, se ogni volta che vinco me ne vado non giocherò mai il mondiale.

Sto andando avanti, per il momento ho venduto, di acquisti invece poca roba e il problema è sempre trovare difensori centrali, sembrano tutte fotocopie e nessuno che realmente mi piace andrò sul meno peggio. Poi nel 2027 girano cifre assurde, ma ci sono valutazioni di base sopra i 70/90M per strapparli bisogna andare oltre i 100M e neanche bastano. Poi la prenderò dietro dal mio centrale valutato 50M, ultimo anno di contratto non vuole rinnovare e nessuno fa offerte. Perderò tantissimi soldi per sto cretino, ovvio che chi interessato aspetta 6 mesi e lo prende a 0.

La stagione inizia troppo presto, già intorno al 20 giugno siamo in ritiro. A luglio una serie di amichevoli e poi nel giro di 3 giorni le due supercoppe, prima tedesca e poi europea. Le ho giocate, ma la squadra non è ancora quella che ho in mente, molti devono ancora fare le valigie e altri spero di prenderli.

La prima che giochiamo è all'Allianz Arena, decuco che si giochi in casa di chi non vince il campionato perchè l'anno scorso l'abbiamo giocata e persa in casa. Per il momento il Bayern ha mostrato qualcosa in più, ha mostrato di essere molto più avanti di noi e poi ha due fenomeni la davanti come Bopp e Drum. Finisce 2-1, poco male, continuiamo a non vincere sta coppa.

A quella Europea invece ci tenevo particolarmente. Peccato però che sia stata una prestazione pazza quella nostra, praticamente avanti 1-3 ci facciamo pareggiare e superare 4-3 dall'Atletico. Poi noi pareggiamo e la tiriamo alle lunghe anche ai tempi supplementari. Stavolta però è Prado a beffare gli avversari rimasti in 10 con un tiro micidiale al 119'. Finisce 5-4 per noi, mega partita, davvero divertente.

Questa la situazione al 20 Agosto. I soldi li ho, ma non riesco a far mercato in entrata. Voi farreste una cosa del genere tipo inserire in rosa un fuoriclasse all'anno?spendere 70M o 80M o anche più per un solo giocatore mi viene difficile. Alla fine punto sempre sui giovani.

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Si, anche io preferisco sempre fare così.. a meno che non abbia ricevuto talmente tanti soldi per uno dei miei pezzi pregiati da farmi accettare di venderlo, e dopo utilizzare quei soldi per comprare qualcuno che mi intriga particolarmente.. ma mai a cifre folli e mai qualcuno così avanti con l'età da diventare una spesa a fondo perduto. Insomma sono fondamentalmente tirchio , anche quando non si tratta di soldi veri

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    ottimo mercato in attivo

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    sta cosa della supercoppa tedesca nn la ricordavo
    nei tre anni fatti a fm12 quando ero al bayern nn mi ricordo dove abbia giocato le 3 edizioni fatte

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    sta cosa della supercoppa tedesca nn la ricordavo
    nei tre anni fatti a fm12 quando ero al bayern nn mi ricordo dove abbia giocato le 3 edizioni fatte
    Finora è capitato così, l'anno scorso noi secondi e vincitori coppa nazionale abbiamo giocato in casa la supercoppa.
    Quest'anno noi vincitori di campionato e coppa, abbiamo giocato in trasferta.

Per quanto riguarda il mercato sono all'ultimo giorno, 31 agosto. Ma secondo voi è possibile che Mracek il mio difensore in scadenza mi abbia rifiutato tutte le destinazioni possibili, Barcellona, Real per una clausola che non gli han messo....Premio capocannoniere. Ma se è difensore dico io.

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Finisce il calciomercato e come si suol dire da noi, alla fine mi sparai a chiappera. E vabbè credo di averla rinforzata questa squadra, alla fine Mracek ha rifiutato tutte le destinazioni possibili, l'ho proposto in scambio al real per hertl, al City per un giapponese fortissimo, al barcellona per un DC ma niente, si inventava clausole stranissime per non partire. E' finita che i giocatori li ho dovuti pagare e lui rimasto ha voluto rinnovare per 5 anni. Bene così, è davvero fortissimo.

Il mercato è stato particolare, siamo partiti a razzo con le cessioni ma ci siam ridotti fino all'ultimo in entrata. Per quanto riguarda Hertl lo abbiamo auto in prestito dal Real l'anno scorso, quest'anno volevano dargli una chance da titolare. A fine mercato il giocatore stesso su mia offerta al Real è uscito allo scoperto facendo sapere di voler lavorare con Harden. Certo la richiesta iniziale era di 154M, sono riuscito a fare un piccolo capolavoro inserendo Kolher ed Evander nella trattativa più 35M, il resto rate da 36 mesi visto che comunque stiamo parlando di un 20enne.

L'altra operazione importante di fine campionato riguarda Gilberto dalla Samp. 30M e il resto in clausole tra presenze e rate. Ma mi ha colpito da subito e l'ho voluto in rosa sacrificando per l'appunto Evander che ho dato al Real. In primis avevo chiuso la trattativa inserendo Sola da scambiare + 20milioni. Ma sti cretini della Samp avevano già preso 2 extracomunitari e quindi abbiamo dovuto trovare un altra alternativa cash.

Il terzo rinforzo che reputo big è Carlao dal Cruzeiro. E' stato il mio primo acquisto di questa stagione, un mediano incontrista ma anche regista. Insieme ad Hertl formeranno una diga davanti alla difesa, ma sono capaci anche di impostare. Cifre: 20M+15M in 30 rate.

Poi tutti acquisti minori, tedeschi da far crescere, ma anche esperienza come Ugur Kaya ritornato dalla Turchia. Boldt ha 17 anni, Hoffmann in prestito con diritto di riscatto ne ha 21, Amrein 16 anni e Allerding utile per le liste 25 anni ma ho inserito il diritto di riscatto perchè non male.

Adesso vi farò vedere quella che dovrebbe essere la squadra titolare, qualche dubbio in difesa perchè sono rimasto praticamente uguale con l'inserimento di Atehortuà.

In porta riconfermo il brasiliano Wendel, l'anno scorso avevamo dei dubbi su di lui, ma in 10 presenze ha subito 6 goal rimanendo imbattuto in 5 di queste. Batalla l'ho venduto al miglio offerente, 31 anni di portiere era un rischio tenerlo ancora.

In difesa abbiamo visto il buon epilogo di Mracek, sarà quindi ancora lui il nostro pilastro difensivo, difficile da superare in una difesa stretta come la nostra. Ho invece dei dubbi su quello che sarà il suo compagno di reparto, ho da scegliere tra Leo Xavier, Berrocal, Magno e Atehortuà. Magari a gennaio uno dei 4 dovrò darlo via, siam tanti per due posti anche se le competizioni da disputare sono 3. In linea generale la coppia difensiva sarà invariata rispetto l'anno passato.

Anche sulle fasce restiamo uguali, la sinistra sarà la fascia di Wesley, mentra la destra quella di Komarov risultati entrambi dei buoni acquisti. (anno scorso)

A centrocampo andrò ad apportare una modifica tattica, arretro un centrocampista e giocheremo con due davanti alla difesa (questo almeno in uno dei tre moduli disponibili). Hertl e Carlao avranno il compito di spezzare gli attacchi avversari e far partire l'azione ragionata con passaggi corti al centrocampista che imposterò come regista mobile.

Il nostro regista mobile sarà con molta probabilità il francese Yannick Voisin alla sua terza stagione con noi, ma soltanto da poco ha preso a giocare con regolarità. Si è pure rubato la fascia da capitano di Mracek quando dato per partente. Ma in ogni modo per questa posizione e questo ruolo in particolare abbiamo tanta gente, tipo Senghor, ma anche Morelli può essere arretrato di qualche metro.

Dietro l'unica punta agiranno i fuoriclasse di questa squadra, l'anno scorso prendemmo Adilson a parametro 0, quest'anno gli mettiamo accanto un altro brasiliano che secondo me è una bomba, almeno nelle caratteristiche. Gilberto preso dalla Samp partirà leggermente più dietro al compagno di reparto, credo di impostarlo come Regista avanzato, ruolo in cui eccelle. Adilson invece farà il rifinitore.

Punta centrale riconfermatissimo Clecio, 34 goal in 37 partite la passata stagione non poteva essere altrimenti. In attacco ho fatto fuori tutti gli altri e preso uno che accetta la panchina come Ugur kaya e due giovani Boldt e Amrein che vi farà vedere dopo in riserve. Le statistiche non dicono niente ma parola mia che cresceranno a bomba. Clecio è calato in qualche caratteristica ma perchè è fermo ai box per una pubalgia.

RISERVE

Negueba non è una vera riserva, protagonista in supercoppa europea contro l'atletico, poker per lui(4 goal). Però in quel modulo non ho spazio andrebbe al posto di Clecio. Ma ho un altro modulo dove lui sarà protagonista e agirà da ala/trovaspazi. L'anno scorso è stato fondamentale in quel ruolo con 17 goal.

Odintsov è un buon tappabuchi al centrocampo, nasce come incontrista, ma può fare altro. Sicuramente risulterà determinante per far rifiatare Hertl e Carlao.

L'anno scorso anche Berrocal partiva con qualche dubbio, si è però dimostrato capace ed è quello con più contrasti vinti. Vediamo come si evolve la situazione, lui e Xavier si giocheranno il posto.

ALTRO RANDOM troverete i nuovi arrivi presi più in prospettiva che per altro. Inoltre i primi tre sono i gioielli del nostro vivaio quelli che vengono dati per possibili fuoriclasse. Quest'anno ne son usciti ben 2, 15 anni ma diversamente dal Belgio non sono schierabili, minimo devono avere 17 anni....na strunzata. Daje Wolfsburg.
    Spoiler:  

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Viste le enormi difficoltà che sto incontrando con FM16, guardo a queste vittorie con ammirazione...
    ho notato che nel 16 bisogna curare molto la difesa. Non si può più partire da una tattica offensiva ma si deve prima passare da standard e poi alzare man mano. Mia esperienza ad Aalst e Wolfsburg, quando ho provato a mettere offensiva da subito, tipo prime due partite di quest'anno che posterò più tardi, arrivano le sofferenze e le sconfitte.

Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    ottimo!

solo il portiere non mi convince tantissimo...

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

L'inizio di stagione è shock qui rischio l'esonero , 4 punti in 6 partite. 1 vittoria 1 pareggio e 4 sconfitte più dell'intera stagione passata. I moduli sono sempre quelli, in uno ho solo spostato un centrocampista. Le partite sono combattute ma non diamo segno di inferiorità...anzi spesso l'impressione è quella del goal che non arriva. Il motivo può essere soltanto uno, in questo inizio stagione Clecio è stato fuori, soltanto una partita giocata. Vediamo adesso che farà il suo ritorno che succede, intanto ho convocato una riunione di spogliatoio per sollevare il morale. Non siamo abituati a stare in fondo classifica e 12 punti dal Bayern, il campionato ce lo siamo già giocato bisogna ottenere l'obiettivo terzo posto. Almeno che il Bayern si inceppi.

In champions altra storia, vinciamo sia con l'inter che in grecia e otteniamo bottino pieno.

Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Tipo la juve quest anno?

Pagina 63 di 72 PrimaPrima ... 13 53 61 62 63 64 65 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •