Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
È già uacita?
La tattica l'ho già pubblicata pochi giorni fa...la trovi QUì

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
all'apparenza siamo accoglienti con i nuovi arrivati... è dopo qualche mese che ci riveliamo nella nostra vera natura malvagia, ma tu hai una cosa a tuo favore...

il nick non permette di fare troppo nonnismo
Nahhhh il nick è semplice passione per il film..niente di che! Pensa che l'ho visto talmente tante volte ormai che quando dico a mia moglie,guardiamo il film? La sua risposta è : basta che non sia il padrino!!!

Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
Siamo una bella Community
Non avevo dubbi già da quando mi sono registrato...a prescindere dal discorso della tattica che ho pubblicato,non dipende assolutamente da quanti la commentano e la provano!
E' ovvio che fa piacere vedere/leggere commenti di chi l'ha scaricata e provata...ma mica è un obbligo!?!
Per concludere il discorso : scaricate,provate e commentate la mia tattica se no divento un killer!!!

P.S.ultima cosa riguardo la tattica...sicuramente non provoca molto fascino il fatto che io non tento di emulare nessun allenatore e nessuna tipologia di gioco...la tattica prende vita dai miei pensieri e dal mio modo di vedere il calcio!
Forse la maggioranza preferisce trovare modulo Sacchi,modulo Ancelotti ecc...ecc...io invece faccio 4231 ilpadrino! ahahahaha