Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
È già uacita?
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
La trovi nella nostra sezione tattiche
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ragazzi per me che sono nuovo approdato,aver ricevuto già un commento con delle critiche è un onore...pensavo onestamente che nessuno l'avrebbe nemmeno letto il post quindi va bene! Piano piano...![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
La tattica l'ho già pubblicata pochi giorni fa...la trovi QUì
Nahhhh il nick è semplice passione per il film..niente di che! Pensa che l'ho visto talmente tante volte ormai che quando dico a mia moglie,guardiamo il film? La sua risposta è : basta che non sia il padrino!!!![]()
Non avevo dubbi già da quando mi sono registrato...a prescindere dal discorso della tattica che ho pubblicato,non dipende assolutamente da quanti la commentano e la provano!
E' ovvio che fa piacere vedere/leggere commenti di chi l'ha scaricata e provata...ma mica è un obbligo!?!
Per concludere il discorso : scaricate,provate e commentate la mia tattica se no divento un killer!!!
P.S.ultima cosa riguardo la tattica...sicuramente non provoca molto fascino il fatto che io non tento di emulare nessun allenatore e nessuna tipologia di gioco...la tattica prende vita dai miei pensieri e dal mio modo di vedere il calcio!
Forse la maggioranza preferisce trovare modulo Sacchi,modulo Ancelotti ecc...ecc...io invece faccio 4231 ilpadrino! ahahahaha
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)