Lista tag utenti

Pagina 177 di 281 PrimaPrima ... 77 127 167 175 176 177 178 179 187 227 277 ... UltimaUltima
Risultati da 1,761 a 1,770 di 2801

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2016/2017

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    no Di Agosto

Al massimo Di Agostio se vogliamo essere precisi.

Ma cmq

From tapatalk with love

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio

Al massimo Di Agostio se vogliamo essere precisi.

Ma cmq
    direi che "" basta e avanza
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Menzionato
    961 Post
    Taggato
    0 Thread

Io prenderei b.valero e darei soldi+prestito secco di paredes,così gioca, per abbassare i cash

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Contento per Brunetto (e stavolta non é Conti ) almeno quest'anno abbiamo una squadra che parte con un allenatore vero in panca e una campagna acquisti più che dignitosa. E forse non é ancora finita...

Intanto l'obiettivo primario ossia rendere soddisfatti i tifosi e incuriosirli (divertirli) quando scenderemo in campo. Si spera

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Contento per Brunetto (e stavolta non é Conti ) almeno quest'anno abbiamo una squadra che parte con un allenatore vero in panca e una campagna acquisti più che dignitosa. E forse non é ancora finita...

Intanto l'obiettivo primario ossia rendere soddisfatti i tifosi e incuriosirli (divertirli) quando scenderemo in campo. Si spera
    E magari far sì che vadano allo stadio
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    E magari far sì che vadano allo stadio
    per quello c'hanno pensato le ennesime riforme (ovviamente solo romane) a scongiurare il pericolo... pure io che sono sempre stato critico con la curva per l'assenza totale, quest'anno farei fatica a digerire di passare attraverso uno scanner biometrico all'ingresso, non fosse altro perché questa bella pensata c'è solo da noi. io non posso più andare all'olimpico, a parte una tantum se capita, perché non vivo più a roma, ma scommetto che chi ci vorrà andare, conoscendo un po' l'ambiente soprattutto della curva, ci penserà due volte e alla fine preferirà restare a casa.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    per quello c'hanno pensato le ennesime riforme (ovviamente solo romane) a scongiurare il pericolo... pure io che sono sempre stato critico con la curva per l'assenza totale, quest'anno farei fatica a digerire di passare attraverso uno scanner biometrico all'ingresso, non fosse altro perché questa bella pensata c'è solo da noi. io non posso più andare all'olimpico, a parte una tantum se capita, perché non vivo più a roma, ma scommetto che chi ci vorrà andare, conoscendo un po' l'ambiente soprattutto della curva, ci penserà due volte e alla fine preferirà restare a casa.
    È dai mondiali del 2014, passando per gli europei in Francia, che esiste negli stadi più importanti. È una sicurezza in più per chi va allo stadio. Soprattutto in tempi come questi. Ti fanno una foto (le telecamere ai tornelli c'erano anche anni fa) che viene cancellata entro una settimana se nessuno delinque. Quindi non è schedatura. Smettiamola di strumentalizzare dicendo cose che non sono. Io mi sentirei più tranquillo allo stadio così. Ma io tendo a non delinquere quindi la mia voce va fuori dal coro?

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    È dai mondiali del 2014, passando per gli europei in Francia, che esiste negli stadi più importanti. È una sicurezza in più per chi va allo stadio. Soprattutto in tempi come questi. Ti fanno una foto (le telecamere ai tornelli c'erano anche anni fa) che viene cancellata entro una settimana se nessuno delinque. Quindi non è schedatura. Smettiamola di strumentalizzare dicendo cose che non sono. Io mi sentirei più tranquillo allo stadio così. Ma io tendo a non delinquere quindi la mia voce va fuori dal coro?
    Pure io tendo a non delinquere (anzi, puoi anche togliere il "tendo" ), però mentre una cosa del genere a New York porterebbe a un afflusso tranquillo e senza problemi, a Roma creerebbe file che neanche al casello autostradale al rientro dalle vacanze. In più, come già detto, questa cosa è stata pensata solo per Roma, mentre io credo che dovrebbe essere inserita almeno anche a Napoli e Milano... E potremmo metterci pure Genova e Torino, volendo... E io lo so come ragioneranno certe menti illuminate della curva, perciò credo che questa cosa non aiuterà l'afflusso del pubblico, piuttosto sarà il contrario. E siccome non l'hanno annunciato prima o durante la campagna abbonamenti, ma dopo, tutti quelli che normalmente vanno a delinquere si erano ormai già abbonati, ergo non c'andranno neanche quest'anno, ergo curve semivuote...

Inviato dal mio Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    "Brunetto nostro" atterra alle 16.10

Visite mediche e poi inserimento nelle liste Champions (anche se salterà l'andata). Affare da 15M complessivi, ergo AFFARONE

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Pure io tendo a non delinquere (anzi, puoi anche togliere il "tendo" ), però mentre una cosa del genere a New York porterebbe a un afflusso tranquillo e senza problemi, a Roma creerebbe file che neanche al casello autostradale al rientro dalle vacanze. In più, come già detto, questa cosa è stata pensata solo per Roma, mentre io credo che dovrebbe essere inserita almeno anche a Napoli e Milano... E potremmo metterci pure Genova e Torino, volendo... E io lo so come ragioneranno certe menti illuminate della curva, perciò credo che questa cosa non aiuterà l'afflusso del pubblico, piuttosto sarà il contrario. E siccome non l'hanno annunciato prima o durante la campagna abbonamenti, ma dopo, tutti quelli che normalmente vanno a delinquere si erano ormai già abbonati, ergo non c'andranno neanche quest'anno, ergo curve semivuote...

Inviato dal mio Magic Diary
    Certo che non delinqui, nel forum qua l'unico a farlo per certo è @ataris , noto truffatore

Tu dici che "perché solo noi e Napoli,ecc no?" Quindi per una volta che per primi ci dotiamo di tecnologie per la sicurezza all'avanguardia in Europa e nel mondo ora non va bene?

Per quanto riguarda le code non credo. Credo che mentre entri nel tornello avviene la registrazione.

Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    "Brunetto nostro" atterra alle 16.10

Visite mediche e poi inserimento nelle liste Champions (anche se salterà l'andata). Affare da 15M complessivi, ergo AFFARONE

Pagina 177 di 281 PrimaPrima ... 77 127 167 175 176 177 178 179 187 227 277 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •