Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
appunto... quindi se credi che quel giocatore può darti qualcosa è un'operazione che devi fare per vincere il preliminare... altrimenti puoi fare anche di rischiare al contrario, cioè nessun rischio economico e ti giochi il rischio sul campo... poi vermalen fa due vaccate in 40' e hai il ritorno ancora da giocarti quando in teoria hai dimostrato di essere più forte dell'avversario...

io preferirei che non sia il fato a decidere di quanto posso investire... poi il fato decide sempre anche se compri maradona però almeno ti metti in prima fila per essere scelto dal fato giusto

dani alves è sempre stato preferito a maicon nella nazionale brasiliana, se non sbaglio anche quando faceva il fenomeno con l'inter
Ma che discorsi...se puoi spendere 10 a patto che passi il turno e tu li spendi prima ma non riesci cmq a passarlo che fai, una rapina in banca? Ammesso che sia solo una mera questione di soldi, e non è mai solo x quello.

Su Maicon sbagli. Nel 2010 ai mondiali sudafricani non solo era titolare ma la FIFA l'ha inserito nella top 11 del torneo (ricordo un suo gol strepitoso). Io cmq li considero alla pari. Però anche lui ora ha 33 anni suonati. I colpi li ha. La testa c'è l'ha. Il fisico? Staremo a vedere.

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
il rinnovo si firma in due, se uno ha in programma di andarsene mica rinnova e cmq il valore di un giocatore nn dipende da cosa ha fatto il barcellona in fase di mercato
Cocchi, se il Barcellona decide che vali, il rinnovo te lo offre con parecchi zeri e nessuno sano di mente lo rifiuta. E non mi risulta che si siano lasciati male. Hanno considerato che nn era più la prima scelta (ergo non più fenomeno, i fenomeni giocano sempre e cmq). Su Mascherano invece hanno fatto un'altra valutazione e se lo sono tenuto. Poi se volete romanzarci e ricamarci su altre storie non sarò io a impedirvelo.