Capitolo prezzo: dipende dalla zona, non conosco Roma purtroppo. Anche il 10% delle volte
Cioè consigli di non fermarmi prima che ne ho trovate 10 che mi son piaciute?
Quello ok. Ma di quanto si può realmente pensare di scendere?
Cioè 179k quanto li posso far diventare ad esempio?
C'è comunque forte rischio di "fossilizzarci" sulla casa di ieri. Ci era tanto piaciuta in foto. Ci piace il prezzo. Ci piace dal vivo. Ne vedremo comunque molte altre, anche se già dalle foto sugli annunci siamo molto ma molto selettivi, non abbiamo voglia di perdere tempo e le nostre disponibilità economiche non permettono di mettere mano pesantemente alla casa che andremo a prendere la quale dovrà quindi già essere pronta ed abitale![]()
Ultima modifica di olivar; 02-09-2016 alle 13:25
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Capitolo prezzo: dipende dalla zona, non conosco Roma purtroppo. Anche il 10% delle volte
no... dico che alla prima in realtà non hai parametri per valutare... domanda stupida: reputi indispensabile uno sgabuzzino?
probabilmente la tua risposta sarà un no e invece dovresti
dopo aver comprato 11 anni fa la casa in cui vivo, la mia casa perfetta sarà la prossima
FMITA.it
Gruppo Steam
Ho letto di offrire anche il 20% - 15% in meno come primo offerta. Realistico? 159k di casa, se offro 145k è fattibile?
C'è
Sono conscio, anzi SIAMO consci, che con il budget a nostra disposizione, a Roma, oltre alla zona in cui la stiamo cercando non possiamo prenderla. E soprattutto non possiamo pretendere chissà cosa. E quella di ieri, al netto di quello che ho detto, è invece chissà cosa. Poi ovvio ce ne sono sicuramente di più belle, ma 300k € non li ho![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Si diciamo che come prima offerta dovresti sparare basso per vedere dove si spingono. Soprattutto mai farsi prendere dall'ansia che non è buona consigliera
Tra l'altro la casa ha un prezzo un pochino più basso rispetto alle altre in zona. pur essendo completamente restaurata di recente:
- quanto può incidere il fatto che sia un terzo piano senza ascensore? 20 mila euro? 25 mila euro? Really?
- quanto il fatto che il padrone abbia già comprato un'altra casa e si stia trasferendo e magari abbia "fretta" di rientrare della spesa?
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Terzo piano senza ascensore incide nella trattativa, non in termini assoluti. Un punto a tuo favore.
La seconda cosa che dici: un grandissimo punto a tuo favore. La fretta e l'ansia sono dalla sua parte, sebbene non lo mostrerà.
Fai capire che il pagare non è un problema, ma al prezzo giusto. Quindi credo che riuscirai ad ottenere un buon ribasso
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
la rende molto poco appetibile a gente "non giovane" quindi anche il 10/15%
errore da mongoloide da parte del padrone... i compromessi spesso hanno date stringenti per il rogito... non avere fretta di chiudere (questo nel caso abbia bisogno di vendere per rogitare il nuovo)
FMITA.it
Gruppo Steam
Condizioni elettrodomestici se inclusi, le condizioni della casa escluderei dato il restauro ma controlla bene cosa ha sistemato e cosa no. A me tuttavia sembra proprio come dice fanta, il tizio si sta inguaiando da solo per via dei vari pagamenti che ha in giro e ciò è sinonimo di fretta. Tu devi giocare su ciò e dimostrarti al contrario molto riflessivo, non parlare di altre case che si fa brutta figura.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)