Lista tag utenti

Pagina 31 di 93 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 33 41 81 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 928

Discussione: Casa nuova

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    non fermarti prima di averne viste, ma soprattutto trattate, almeno 10
    Cioè consigli di non fermarmi prima che ne ho trovate 10 che mi son piaciute?

Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    E soprattutto non ascoltare il primo prezzo che ti fanno
    Quello ok. Ma di quanto si può realmente pensare di scendere?

Cioè 179k quanto li posso far diventare ad esempio?

C'è comunque forte rischio di "fossilizzarci" sulla casa di ieri. Ci era tanto piaciuta in foto. Ci piace il prezzo. Ci piace dal vivo. Ne vedremo comunque molte altre, anche se già dalle foto sugli annunci siamo molto ma molto selettivi, non abbiamo voglia di perdere tempo e le nostre disponibilità economiche non permettono di mettere mano pesantemente alla casa che andremo a prendere la quale dovrà quindi già essere pronta ed abitale
    Ultima modifica di olivar; 02-09-2016 alle 13:25
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Capitolo prezzo: dipende dalla zona, non conosco Roma purtroppo. Anche il 10% delle volte

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Cioè consigli di non fermarmi prima che ne ho trovate 10 che mi son piaciute?
    no... dico che alla prima in realtà non hai parametri per valutare... domanda stupida: reputi indispensabile uno sgabuzzino?
    probabilmente la tua risposta sarà un no e invece dovresti

dopo aver comprato 11 anni fa la casa in cui vivo, la mia casa perfetta sarà la prossima
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

Capitolo prezzo: dipende dalla zona, non conosco Roma purtroppo. Anche il 10% delle volte
    Ho letto di offrire anche il 20% - 15% in meno come primo offerta. Realistico? 159k di casa, se offro 145k è fattibile?

no... dico che alla prima in realtà non hai parametri per valutare... domanda stupida: reputi indispensabile uno sgabuzzino?
    probabilmente la tua risposta sarà un no e invece dovresti
    C'è

dopo aver comprato 11 anni fa la casa in cui vivo, la mia casa perfetta sarà la prossima
    Sono conscio, anzi SIAMO consci, che con il budget a nostra disposizione, a Roma, oltre alla zona in cui la stiamo cercando non possiamo prenderla. E soprattutto non possiamo pretendere chissà cosa. E quella di ieri, al netto di quello che ho detto, è invece chissà cosa. Poi ovvio ce ne sono sicuramente di più belle, ma 300k € non li ho
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Si diciamo che come prima offerta dovresti sparare basso per vedere dove si spingono. Soprattutto mai farsi prendere dall'ansia che non è buona consigliera

Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

Si diciamo che come prima offerta dovresti sparare basso per vedere dove si spingono. Soprattutto mai farsi prendere dall'ansia che non è buona consigliera
    Tra l'altro la casa ha un prezzo un pochino più basso rispetto alle altre in zona. pur essendo completamente restaurata di recente:

- quanto può incidere il fatto che sia un terzo piano senza ascensore? 20 mila euro? 25 mila euro? Really?
    - quanto il fatto che il padrone abbia già comprato un'altra casa e si stia trasferendo e magari abbia "fretta" di rientrare della spesa?
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Terzo piano senza ascensore incide nella trattativa, non in termini assoluti. Un punto a tuo favore.
    La seconda cosa che dici: un grandissimo punto a tuo favore. La fretta e l'ansia sono dalla sua parte, sebbene non lo mostrerà.
    Fai capire che il pagare non è un problema, ma al prezzo giusto. Quindi credo che riuscirai ad ottenere un buon ribasso

Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

Terzo piano senza ascensore incide nella trattativa, non in termini assoluti. Un punto a tuo favore.
    La seconda cosa che dici: un grandissimo punto a tuo favore. La fretta e l'ansia sono dalla sua parte, sebbene non lo mostrerà.
    Fai capire che il pagare non è un problema, ma al prezzo giusto. Quindi credo che riuscirai ad ottenere un buon ribasso
    A prescindere dalla trattativa. Possibile che il prezzo nominale sia più basso per quei due motivi oppure è potrebbe esserci qualche magagna che mi sfugge? Ad esempio, quali potrebbero essere magagne non riconoscibili a primo impatto?
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    - quanto può incidere il fatto che sia un terzo piano senza ascensore? 20 mila euro? 25 mila euro? Really?
    la rende molto poco appetibile a gente "non giovane" quindi anche il 10/15%

- quanto il fatto che il padrone abbia già comprato un'altra casa e si stia trasferendo e magari abbia "fretta" di rientrare della spesa?
    errore da mongoloide da parte del padrone... i compromessi spesso hanno date stringenti per il rogito... non avere fretta di chiudere (questo nel caso abbia bisogno di vendere per rogitare il nuovo)
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

A prescindere dalla trattativa. Possibile che il prezzo nominale sia più basso per quei due motivi oppure è potrebbe esserci qualche magagna che mi sfugge? Ad esempio, quali potrebbero essere magagne non riconoscibili a primo impatto?
    Condizioni elettrodomestici se inclusi, le condizioni della casa escluderei dato il restauro ma controlla bene cosa ha sistemato e cosa no. A me tuttavia sembra proprio come dice fanta, il tizio si sta inguaiando da solo per via dei vari pagamenti che ha in giro e ciò è sinonimo di fretta. Tu devi giocare su ciò e dimostrarti al contrario molto riflessivo, non parlare di altre case che si fa brutta figura.

Pagina 31 di 93 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 33 41 81 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •