Prima partita contro una squadra che gioca a 3 dietro, evito di pressare i difensori per non subire il centrocampo a rombo mettendo in difficoltà Conti e Dessena in mezzo ma....
edit: scemo io che faccio esperimenti a tre gare dalla fine![]()
ok andatala classica partita di fm arriva quando non deve...
due tiri in porta subiti, un calcio di rigorenel frattempo il Novara pareggia e vince la Lega Pro in modo aritmetico... I playoff incombono
Prima partita contro una squadra che gioca a 3 dietro, evito di pressare i difensori per non subire il centrocampo a rombo mettendo in difficoltà Conti e Dessena in mezzo ma....
edit: scemo io che faccio esperimenti a tre gare dalla fine![]()
certo che sto gioco è strano forte... dopo una settimana ci giochiamo tutto contro la terza in classifica, non dobbiamo perdere altrimenti finiamo terzi in classifica (non so se vale qualcosa ma meglio evitare)... beh veniamo da un 4-0 in trasferta contro una squadra decisamente più scarsa ma basta impostare la squadra al solito modo (difesa a 4 degli avversari bloccata come solito) e mettere su contropiede e non offensiva e vinciamo 3-0
![]()
un calo ci sta, con tutte quelle partite![]()
E quindi almeno il secondo posto c'è... ?
Rischiamo grosso nei quarti nonostante il doppio vantaggio veniamo ripresi ma la lotteria dei rigori ci sorride
La semifinale con il Matera però può essere la chiave di svolta, per la prima volta primeggiamo contro una squadra messa a tre, forse ho trovato la quadratura (anche se i gol subiti sono comunque tanti ma frutto soprattutto nella fase finale del ritorno di un loro vero e proprio arrembaggio con 4 attaccanti che forse ho creduto di poter contenere più semplicemente e ho tardato a prendere le contromosse)
![]()
In finale incontriamo il Teramo, ma poco prima della gara dopo un corteggiamento durato mesi riusciamo a firmare Alessandro Matriche stava trattando con l'Az Alkmaar ma torna a Cagliari con un ingaggio pazzesco rispetto ai parametri degli ultimi due anni (1.000.0000), così pazzesco che mi affretto a rinnovare anche ai big pur avendo contratti lunghi perché Dessena, Pisano e Conti hanno tutti la clausola di adeguamento al contratto migliore. L'operazione riesce e anzi Conti e Pisano si riducono addirittura lo stipendio passando da 450.000 a 375.000 e 350.000, solo Dessena chiede un aumento a 525.000 ma non sa che un mese dopo ne avrebbe preso 475.000 in più
![]()
Ultima modifica di bizio77; 09-09-2016 alle 07:00
Mannaggia un gol annullato al 90° l'andata, e uno sullo 0-0 al ritorno, così doveva andare, con mezza squadra che ha deluso giocando contratta e impaurita, pensavo di avere una rosa ambiziosa e di carattere, peccato che siano mancati proprio i leader della squadra più che i giovani...
speriamo di non subire l'esonero
azz...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)