Lista tag utenti

Pagina 19 di 47 PrimaPrima ... 9 17 18 19 20 21 29 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 466

Discussione: FM15 – OLTRE LA REALTA’ – ISTA SERIU SARDIGNA NO EST ITALIA 2.0

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    uhm.. si fa dura
    l'anno prossimo si cambia

1) i non sardi (in diversi casi più forti dei giocatori pari ruolo che posso prendere in considerazione per i campionati FIGC) saranno abili anche per queste competizioni questo renderà molto più competitiva la squadra (che ad oggi è data come strafavorita per vincere il torneo ma d'altronde a vedere la rosa lo è: poi in realtà 6 elementi non li posso usare e sono elementi di tutto rispetto per la lega pro)

2) l'esperienza con l'U20 gestita in diretta mi sta facendo pensare che sia quella la via più giusta per giocare la A sarda: insomma gestirò io gli inviti alle amichevoli che si intrecceranno con le gare della A sarda calendarizzate e controllerò la squadra direttamente mettendola io in campo per cui dalla prossima stagione non avrò la prima squadra piena di giocatori (che sono anche un peso per tutto il comparto d'allenamento) ma solo quelli che ruotano nei campionati/coppe FIGC

3) come ho già iniziato a fare e credo lo riproporrò, da poco ho diminuito il peso della preparazione al match perché con il calendario così fitto in pratica tra giorno di riposo post partita e preparazione ai match la squadra di fatto non ha tempo di allenarsi su un focus principale per cui si allena solo sul base (bilanciata) questo in D non capitava mentre in Lega Pro (e quando sarà) in B essendoci molte più gare ci saranno interi periodi in cui ogni 10 giorni ci sono in media 4-5 gare

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    bene, speriamo solo che la dirigenza non ti cacci dato che eri considerato strafavorito
    Ma in quel caso cosa faresti, ti riaggiungi come allenatore sulla panchina del Cagliari? Altrimenti non vedo come la storia possa andare avanti

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

bene, speriamo solo che la dirigenza non ti cacci dato che eri considerato strafavorito
    Ma in quel caso cosa faresti, ti riaggiungi come allenatore sulla panchina del Cagliari? Altrimenti non vedo come la storia possa andare avanti
    se non salgo e non vinco la A sarda mi cacciano... ad oggi la dirigenza dice che è contenta dei risultati ma che la delusione dell'anno scorso per il fallimento tecnico è ancora fresca

in caso mi caccino sono molto in dubbio... forse proverei da più in basso con un'altra squadra sarda per ripresentarmi qualche anno dopo alla porta di Giulini anche se nel periodo che dovessi mollare il Cagliari ad altro allenatore tempo 5 mesi e sarebbe uno scempio rispetto alle regole che mi sono imposto

Quello che è sicuro è che non potrei usare lo stesso schema restrittivo che avevo al Cagliari
    Ultima modifica di bizio77; 15-09-2016 alle 09:56

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    sarebbe uno scempio rispetto alle regole che mi sono imposto
    E' quello il problema , rischia di vanificare quanto fatto prima. Forse sarebbe stato meglio fare i primi anni senza limiti autoimposti, e poi dopo negli anni successivi perseguire la politica stile Athletic Bilbao dopo aver consolidato squdra e strutture. Nel frattempo magari sarebbe anche aumentato il serbatoio di giocatori sardi su cui puntare, con la nascita di qualcuno qua e là.
    Però vabbè la storia è tua e giustamente farai come ti piace

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

E' quello il problema , rischia di vanificare quanto fatto prima. Forse sarebbe stato meglio fare i primi anni senza limiti autoimposti, e poi dopo negli anni successivi perseguire la politica stile Athletic Bilbao dopo aver consolidato squdra e strutture. Nel frattempo magari sarebbe anche aumentato il serbatoio di giocatori sardi su cui puntare, con la nascita di qualcuno qua e là.
    Però vabbè la storia è tua e giustamente farai come ti piace
    pensavo sarebbe stato troppo semplice e in effetti così è stimolante, perché ogni anno è come se mi sedessi al tavolino per valutare attentamente come perseguire gli obiettivi primari se vedo che una strada non porta a quello sperato ect

mi sembra di essere in quei livelli di doom dove come avanzi tiri via la nebbia e scopri cose mai pensate

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    mi sembra di essere in quei livelli di doom dove come avanzi tiri via la nebbia e scopri cose mai pensate

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Siamo ai primi di Febbraio e il mercato è terminato. Approfitto del periodo per provare a rinnovare tutti i giocatori che passano dallo scontento perché seguiti da squadre maggiori al contento perché questo non porta ad un'offerta concreta (a tutti i manifestanti come sempre in questi 3 anni prometto di lasciarli andare in caso di offerte). Nello stesso periodo rifiuto in continuazione offerte da mezza italia per Piga, Loi II e un giovane 16enne che ancora è molto acerbo ma promette. Il mercato però è anche il momento per acquistare qualcuno in quei ruoli pericolosi come detto in precedenza. Aramu vicino alla scadenza decide di rinnovare con il Torino, ma io ho bisogno del giocatore quindi non mi arrendo e provo a trovare un accordo con il Torino (che trovo pagando circa 2 milioni in parte rateizzati) l'esterno sinistro quindi arriverà a Luglio al termine del prestito alla Juve Stabia. Il vero colpo però è in difesa, mentre sono alla ricerca disperata di un difensore sardo, dopo che i giovani interessanti non sono trattabili e per Romagna la Juve chiede oltre l'immaginabile (e si scoccia quando arrivo ad offrire oltre 20 milioni ) becco Ariaudo in scadenza e ai ferri corti con il Sassuolo che se ne vuole liberare. Inizialmente non sembra interessato ma parlandoci (come feci con Matri) sembra possibilista. Il suo agente però chiede stipendi da capogiro che non posso dare per cui le trattative si interrompono e immediatamente Ariaudo lo licenzia per cui dopo poco ribusso alla sua porta e sistemando un po' il budget trovando l'accordo. 1,6 milioni di ingaggio...
    Una volta che ho la certezza dal 1° Luglio provo a vedere se il Sassuolo me lo regala da subito, a me serve come il pane per sistemare da subito la difesa che in queste giornate ha preso troppi gol, ovviamente il Sassuolo non vede l'ora di liberarlo per cui per 40.000 finalizzo immediatamente il trasferimento... gran colpo al pari della firma di Matri

purtroppo dietro sulle fasce non sono riuscito a finalizzare dei tentativi per un paio di promettenti giovani ma la ricerca continua
    Ultima modifica di bizio77; 15-09-2016 alle 22:45

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Esaurito il capitolo riguardante il mercato ecco la situazione del campo:

I mesi dicembre gennaio sono particolarmente pieni di impegni e ogni anno tra l'altro i giornalisti mi chiedono se voglio polemizzare con la federazione per via del fatto che dappertutto ci si ferma mentre noi giochiamo sempre la cosa fa sorridere visto che la colpa è mia

l'andamento non è malvagio, nei due mesi solo una sconfitta e un pari per il resto sempre vittorie.

In Lega pro guardando a chi sta davanti a noi questo non serve per migliorare più di tanto la situazione di ritardo su chi vogliamo inseguire, ma un minimo crea un solco con il resto del gruppo iniziando a delineare quelle 7-8 squadre che a meno di crolli (che sono sempre dietro l'angolo) lotteranno per la griglia dei playoff

La serie A sarda ci vede invece dominare e qui si che creiamo il solco... da adesso in poi il titolo dovrebbe essere una passeggiata. SI tratta solo di continuare a macinare gli avversari senza cali di concentrazione e ottenere la matematica certezza il prima possibile

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Titulo Sardo in arrivo
    dovresti polemizzare con te stesso

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Titulo Sardo in arrivo
    dovresti polemizzare con te stesso
    stagione che sarebbe da far vedere a @pazza_inter

l'unica che si tiene un minimo ancorata a noi è l'Olbia che però nello scontro diretto è scesa giù per 300 km e ne ha presi 3 uno ogni 100 km di distanza

Le altre sono così dietro che le doppio

Pagina 19 di 47 PrimaPrima ... 9 17 18 19 20 21 29 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •