Lista tag utenti

Pagina 21 di 30 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 292

Discussione: Olimpiadi Roma 2024

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    formalmente e professionalmente con Malagò è mancata di creanza. Poteva incontrarlo giorni e giorni prima senza ridursi a mezz'ora scarsa dalla conferenza stampa.
    Sul negare l'assenso al live streaming, penso sia un altro errore formale che espone il fianco al pd
    La giustificazionr che il 70 % dei romani ha già votato è una minchiata matematica...il 70% dei votanti al ballottaggio ha votato per te e la tornata precedente erano solo il 40%, percui il referendum non c'è stato di fatto. E questo è un altra errore mediatico che favorirà il pd.
    non scegliere di appoggiare le olimpiadi è lecito anche perchè era nel loro programma (da qui deduco che lo stadio della roma verrà costruito a casa di pallotta).

ad ogni modo da elettore del centrodestra, vedere la bava e la rabbia di quelli del pd per quelli del m5stelle, è da sega due mani perchè è il bue che dice cornuto all'asino!!!!!
    ti aggiorno solo su una cosa e poi ti lascio alle seghe a due mani (cit.)

non l'ha incontrato per nulla eh... Malagò è andato li all'orario previsto e loro non si sono nemmeno presentati, alle 15:10 vanno via visibilmente incazzati e dopo 10-15 minuti parte la conferenza stampa della Raggi

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Le priorità dei romani sono mobilità , rifiuti e servizi sociali non certo le Olimpiadi di Caltagirone, grillodroni indifendibili ma qui è stata fatta la scelta giusta.
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    il problema in questi casi è sempre il solito... quando giochi con persone potenti e/o esperte di certe cose il minimo che tu possa fare è che sappia cosa stai facendo, qualsiasi sia la mossa che intendi fare

sono dei ladri? smascherali, non ritieni che siano interlocutori degni di un incontro? non invitarli per poi non presentarti, ritieni che ci siano errori nel dossier presentato? evidenzia gli errori (magari evitando di dimostrare incapacità di lettura abbastanza evidenti); vuoi fare un passo indietro dopo che però si è avviata una procedura? se dici di no devi sapere come parare i colpi dopo senza che la cosa ti si ritorca contro
    *

Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    formalmente e professionalmente con Malagò è mancata di creanza. Poteva incontrarlo giorni e giorni prima senza ridursi a mezz'ora scarsa dalla conferenza stampa.
    Sul negare l'assenso al live streaming, penso sia un altro errore formale che espone il fianco al pd
    La giustificazionr che il 70 % dei romani ha già votato è una minchiata matematica...il 70% dei votanti al ballottaggio ha votato per te e la tornata precedente erano solo il 40%, percui il referendum non c'è stato di fatto. E questo è un altra errore mediatico che favorirà il pd.
    non scegliere di appoggiare le olimpiadi è lecito anche perchè era nel loro programma (da qui deduco che lo stadio della roma verrà costruito a casa di pallotta).
    quoto questo, il problema è che danno (all'esterno, a chi come me osserva e basta), l'idea di pressapochismo.

Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Le priorità dei romani sono mobilità , rifiuti e servizi sociali non certo le Olimpiadi di Caltagirone, grillodroni indifendibili ma qui è stata fatta la scelta giusta.
    sperando che si occuperanno davvero, finalmente, di queste priorità..

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da totoro Visualizza Messaggio
    Il Coni di Giovanni Malagò ha già incaricato gli avvocati di approfondire l’ipotesi del danno erariale. Il fatto è che per i preliminari della candidatura sono stati stanziati 35 milioni di euro, dei quali circa metà, 15 milioni, già spesi da quando la giunta Marino si è pronunciata a favore. E siccome si tratta di denari pubblici, secondo i legali consultati dal Comitato olimpico, la revoca della decisione di Marino potrebbe esporre alla richiesta di un risarcimento da parte della Corte dei conti.

poveretto, gli hanno tolto il giocattolino
    Sciogliete il CONI. É una delle peggiori organizzazioni italiane
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Dopo il comune di Roma
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    O diamolo ai grillini

Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Menzionato
    1358 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    1-Che il CONI sia un inutile carrozzone e il suo presidente un maneggione della peggior specie siam tutti d'accordo ma non per questo non si devono fare le olimpiadi... o meglio se quando fu Monti a dire di no la situazione era davvero bigia ora mi pare un po' differente oltre che si dice sempre che senza investimenti l'Italia non riparte e poi però ci si trattiene manco fosse la Merkel a governare.

2-Il movimento si proclama come il salvatore della patria, come l'unico partito contro le ruberie italiane e poi alza le mani di fronte alla possibilità di gestire e controllare direttamente, sempre che sia scelta Roma (candidarsi non vuol dire farle e quindi domani via coi cantieri!), l'organizzazione di una manifestazione pure più importante dell'expo? Certo se non sono capaci di fare una giunta mi immagino di controllare l'assegnazione degli appalti....

3-In conferenza stampa le balla di RaggiRO son state parecchie come quando ha detto che la stima dei costi dei giochi potrebbe aumentare del 700% cosa avvenuta solo una volta per Montreal 76 tralasciando che per Pechino è aumentata di solo il 2%... ma si sa TUTTI i politici dicono solo i numeri che fanno comodo! (L'olimpiade canadese tra l'altro costò riparametrata ad oggi 6 miliardi di dollari, per fare dei paragoni Londra 12, Barcellona 9 mentre Rio 4....)

4-In campagna elettorale hanno detto tutto e il contrario di tutto e poi il 70% della metà degli aventi diritto di voto a casa mia non significa che TUTTI i romani non vogliono le olimpiadi tenuto conto poi che 300.000 voti gli sono arrivati dagli altri partiti e non sono voti stellati ma come si è detto TUTTI i politici usano i numeri che più gli fa comodo.

5-Concludo che mi auguro che sia Milano o perchè no Firenze la prossima volta la candidata magari con un progetto serio che nasce dalle città e non che sia calato dall'alto dall'inutile carrozzone... cazzarola ma quandp gli ultras invasero la sede non potevano dagli FOCO???

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    1-Che il CONI sia un inutile carrozzone e il suo presidente un maneggione della peggior specie siam tutti d'accordo ma non per questo non si devono fare le olimpiadi... o meglio se quando fu Monti a dire di no la situazione era davvero bigia ora mi pare un po' differente oltre che si dice sempre che senza investimenti l'Italia non riparte e poi però ci si trattiene manco fosse la Merkel a governare.

2-Il movimento si proclama come il salvatore della patria, come l'unico partito contro le ruberie italiane e poi alza le mani di fronte alla possibilità di gestire e controllare direttamente, sempre che sia scelta Roma (candidarsi non vuol dire farle e quindi domani via coi cantieri!), l'organizzazione di una manifestazione pure più importante dell'expo? Certo se non sono capaci di fare una giunta mi immagino di controllare l'assegnazione degli appalti....

3-In conferenza stampa le balla di RaggiRO son state parecchie come quando ha detto che la stima dei costi dei giochi potrebbe aumentare del 700% cosa avvenuta solo una volta per Montreal 76 tralasciando che per Pechino è aumentata di solo il 2%... ma si sa TUTTI i politici dicono solo i numeri che fanno comodo! (L'olimpiade canadese tra l'altro costò riparametrata ad oggi 6 miliardi di dollari, per fare dei paragoni Londra 12, Barcellona 9 mentre Rio 4....)

4-In campagna elettorale hanno detto tutto e il contrario di tutto e poi il 70% della metà degli aventi diritto di voto a casa mia non significa che TUTTI i romani non vogliono le olimpiadi tenuto conto poi che 300.000 voti gli sono arrivati dagli altri partiti e non sono voti stellati ma come si è detto TUTTI i politici usano i numeri che più gli fa comodo.

5-Concludo che mi auguro che sia Milano o perchè no Firenze la prossima volta la candidata magari con un progetto serio che nasce dalle città e non che sia calato dall'alto dall'inutile carrozzone... cazzarola ma quandp gli ultras invasero la sede non potevano dagli FOCO???
    mi tocca quotarti

Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Menzionato
    1358 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    mi tocca quotarti

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    ho sentito in radio le belle e accorate parole di mala-gò,

bisognava chiedergli come mai alla scorsa tornata la candidatura di Venezia fu bocciata per far spazio a quella di Roma e se ci fosse qualche interesse personale o del CONI stesso a continuare a presentare sempre e solo la candidatura di Roma e non quella di altre città
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 21 di 30 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •