
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
1-Che il CONI sia un inutile carrozzone e il suo presidente un maneggione della peggior specie siam tutti d'accordo ma non per questo non si devono fare le olimpiadi... o meglio se quando fu Monti a dire di no la situazione era davvero bigia ora mi pare un po' differente oltre che si dice sempre che senza investimenti l'Italia non riparte e poi però ci si trattiene manco fosse la Merkel a governare.
2-Il movimento si proclama come il salvatore della patria, come l'unico partito contro le ruberie italiane e poi alza le mani di fronte alla possibilità di gestire e controllare direttamente, sempre che sia scelta Roma (candidarsi non vuol dire farle e quindi domani via coi cantieri!), l'organizzazione di una manifestazione pure più importante dell'expo? Certo se non sono capaci di fare una giunta mi immagino di controllare l'assegnazione degli appalti....
3-In conferenza stampa le balla di RaggiRO son state parecchie come quando ha detto che la stima dei costi dei giochi potrebbe aumentare del 700% cosa avvenuta solo una volta per Montreal 76 tralasciando che per Pechino è aumentata di solo il 2%... ma si sa TUTTI i politici dicono solo i numeri che fanno comodo! (L'olimpiade canadese tra l'altro costò riparametrata ad oggi 6 miliardi di dollari, per fare dei paragoni Londra 12, Barcellona 9 mentre Rio 4....)
4-In campagna elettorale hanno detto tutto e il contrario di tutto e poi il 70% della metà degli aventi diritto di voto a casa mia non significa che TUTTI i romani non vogliono le olimpiadi tenuto conto poi che 300.000 voti gli sono arrivati dagli altri partiti e non sono voti stellati ma come si è detto TUTTI i politici usano i numeri che più gli fa comodo.
5-Concludo che mi auguro che sia Milano o perchè no Firenze la prossima volta la candidata magari con un progetto serio che nasce dalle città e non che sia calato dall'alto dall'inutile carrozzone... cazzarola ma quandp gli ultras invasero la sede non potevano dagli FOCO???