Le priorità dei romani sono mobilità , rifiuti e servizi sociali non certo le Olimpiadi di Caltagirone, grillodroni indifendibili ma qui è stata fatta la scelta giusta.
ti aggiorno solo su una cosa e poi ti lascio alle seghe a due mani (cit.)
non l'ha incontrato per nulla eh... Malagò è andato li all'orario previsto e loro non si sono nemmeno presentati, alle 15:10 vanno via visibilmente incazzati e dopo 10-15 minuti parte la conferenza stampa della Raggi![]()
Le priorità dei romani sono mobilità , rifiuti e servizi sociali non certo le Olimpiadi di Caltagirone, grillodroni indifendibili ma qui è stata fatta la scelta giusta.
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
1-Che il CONI sia un inutile carrozzone e il suo presidente un maneggione della peggior specie siam tutti d'accordo ma non per questo non si devono fare le olimpiadi... o meglio se quando fu Monti a dire di no la situazione era davvero bigia ora mi pare un po' differente oltre che si dice sempre che senza investimenti l'Italia non riparte e poi però ci si trattiene manco fosse la Merkel a governare.
2-Il movimento si proclama come il salvatore della patria, come l'unico partito contro le ruberie italiane e poi alza le mani di fronte alla possibilità di gestire e controllare direttamente, sempre che sia scelta Roma (candidarsi non vuol dire farle e quindi domani via coi cantieri!), l'organizzazione di una manifestazione pure più importante dell'expo? Certo se non sono capaci di fare una giunta mi immagino di controllare l'assegnazione degli appalti....
3-In conferenza stampa le balla di RaggiRO son state parecchie come quando ha detto che la stima dei costi dei giochi potrebbe aumentare del 700% cosa avvenuta solo una volta per Montreal 76 tralasciando che per Pechino è aumentata di solo il 2%... ma si sa TUTTI i politici dicono solo i numeri che fanno comodo! (L'olimpiade canadese tra l'altro costò riparametrata ad oggi 6 miliardi di dollari, per fare dei paragoni Londra 12, Barcellona 9 mentre Rio 4....)
4-In campagna elettorale hanno detto tutto e il contrario di tutto e poi il 70% della metà degli aventi diritto di voto a casa mia non significa che TUTTI i romani non vogliono le olimpiadi tenuto conto poi che 300.000 voti gli sono arrivati dagli altri partiti e non sono voti stellati ma come si è detto TUTTI i politici usano i numeri che più gli fa comodo.
5-Concludo che mi auguro che sia Milano o perchè no Firenze la prossima volta la candidata magari con un progetto serio che nasce dalle città e non che sia calato dall'alto dall'inutile carrozzone... cazzarola ma quandp gli ultras invasero la sede non potevano dagli FOCO???
ho sentito in radio le belle e accorate parole di mala-gò,
bisognava chiedergli come mai alla scorsa tornata la candidatura di Venezia fu bocciata per far spazio a quella di Roma e se ci fosse qualche interesse personale o del CONI stesso a continuare a presentare sempre e solo la candidatura di Roma e non quella di altre città![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)