Il no era legittimo, ma non da parte del Sindaco, il quale dovrebbe volere il meglio per la città che amministra e vigilare affinché tutto si svolga in modo legale.
Questo per me equivale ad un'ammissione di incapacità di gestire un grande evento.
Ora vediamo se sarà almeno capace di riparare le strade.
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
cioè dopo trentanni di bambocci girotondini come sindaci, adesso ci lamentiamo di bambi??!! Cioè pietà,pietà!!!! Già mi devo sorbire the straccion, ma adesso lamentarsi della raggi dopo trentanni del nulla sottovuoto spinto!!!
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
non ha detto una fesseria malagò...e comunque Renzi non credo che lascerà scappare l'opportunità delle Olimpiadi.
Considerato che il villaggio olimpico era previsto sui terreni di caltagirone, se salta il villaggio, salta pure lo stadio della roma....matematico come l'arbitro a favore della juve![]()
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)