la politica ormai è come il calcio: si tifa un partito.... perchè tanto all'atto pratico è inutile e dannoso
Sempre meglio che nulla?
Alla fine in sui costi della politica populismo e demagogia regna in tutte le forze politiche quindi niente di nuovo sul fronte...
Scusami ma questi futuri senatori chi li sceglie?E' una riforma che porterà in Senato sindaci e consiglieri regionali, classe politica più corrotta, con conseguenti difficoltà, conflitti e quanto altro esso comporta. togliendo ai cittadini la possibilità di scegliere i propri rappresentanti.
Sono o non sono eletti? Si, ma sono ladri?
E chi glielo ha permesso se non gli elettori stessi?
Quante sono ad oggi le leggi di proposta popolare ad oggi? Ben 3!!! Sti ca**i....E' una riforma che porterà quasi all'eliminazione della democrazia diretta, portando il numero di firme per una proposta di legge da 50.000 a 150.000, il triplo, e da 500.000 a 800.000 per poter indire un referendum.
Sui referendum su aumentano le firme... bene per Dio!!!
Vogliamo parlare degli inutili referendum a cui abbiamo assistito a partire da quello sulle trivelle?
Se è per questo il record è 6 giorni... ma il problema della lentezza non è nei giorni lavorativi ma dei giochi di potere che ci sono nel parlamento per capirli basta guardare una sola puntata di house of cards... la politica è uguale in ogni parte del globo!E' una riforma che di certo non porterà ad un iter più veloce per l'approvazione delle leggi. Per quello basterebbe che i parlamentari lavorassero dal lunedi al venerdi, come tutti noi poveri stronzi. Inoltre andate a vedere come quando si parla di riforme di loro interesse, queste vengono approvate nel giro di 17 giorni! E' una riforma che accentrerà ancora di più i poteri nelle mani del premier, cosa per la quale in altri casi si sarebbe urlato al fascismo.
D'accordissimo... prima di votare informatevi e poi informatevi nuovamente!Ma per favore, fatelo per me, fatelo per i vostri futuri figli, andatevi a rileggere attentamente tutti i temi del referendum, e vedrete che, forse, almeno un pò avevate sbagliato.
Ma soprattutto usate la vostra testa e non quella del bomba, del diballista, del costituzionalista, del partigiano, del sindacalista....
la politica ormai è come il calcio: si tifa un partito.... perchè tanto all'atto pratico è inutile e dannoso
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
A differenza di altre associazioni reducistiche, possono iscriversi all'ANPI, oltre alle categorie illustrate nell'articolo 23 del suo Statuto ("partigiani, patrioti, componenti delle Forze Armate che hanno combattuto contro i tedeschi dopo l'armistizio, incarcerati o deportati – durante la Guerra di Liberazione – per attività politiche o per motivi razziali, militari internati e che non abbiano aderito alla RSI"), anche tutti i cittadini maggiorenni, senza alcuna distinzione di età, che dichiarino e sottoscrivano di essere "antifascisti" unitamente agli obiettivi dell'associazione: essi, dal 2007, hanno potuto essere nominati anche negli organismi dirigenti dell'Associazione.
Ultima modifica di simon741; 02-10-2016 alle 11:09
Ass antifa
Io sono contro i sanculotti e contro i lealisti americani ad esempio. Ad ogni il proprio anacronismo![]()
Mega trollata di Renzi...
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)