Lista tag utenti

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: [7° Giornata] Empoli - Juventus

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da flvcko Visualizza Messaggio
    *taglio perchè ci sono troppe cose su cui non concordo e non smetterei più di quotare*
    sai per me tifare una squadra non significa astenermi dalla critica ed idolatrare tutti come una ragzzzina di 15 anni

e non mi piace parlare a giochi fatti sparando facilissime verità ma metterci la faccia al momento a costo di failare (cosa che succede parecchio raramente peraltro )
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    sai per me tifare una squadra non significa astenermi dalla critica ed idolatrare tutti come una ragzzzina di 15 anni

e non mi piace parlare a giochi fatti sparando facilissime verità ma metterci la faccia al momento a costo di failare (cosa che succede parecchio raramente peraltro )
    Su questo aspetto ci siamo confrontati molto durante i live della juve e, ad un certo punto, ho smesso di ribattere perchè ho capito che non si sarebbe giunti ad una conclusione utile o quanto meno soddisfacente. Il mio punto di vista è che non è giusto criticare minuto per minuto i giocatori o l'allenatore, ma va aspettata la fine della partita per poter analizzare una prestazione (o un'analisi tecnico-tattica, se si parla dell'allenatore), ma non perchè la propria squadra va idolatrata a prescindere o il tifo metta il paraocchi, bensì perchè molte volte basta un'azione giusta contro dieci sbagliate a risolverti la partita, così come un cambio al 65° invece che al 46° può non essere un caso che te la sblocca.

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio

mica sto salendo sul carro a fine stagione quando si alza la coppa dai. Ritengo solo che il concetto di "dannoso" vada ben oltre la prestazione di Sandro (o Khedira che sia), roba da sciagura alla ranocchia o melo Se parliamo di prestazione sotto la media allora posso anche essere d'accordo, ma se è per questo pure higuain il primo tempo (come molti altri).

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

[7° Giornata] Empoli - Juventus

Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Su questo aspetto ci siamo confrontati molto durante i live della juve e, ad un certo punto, ho smesso di ribattere perchè ho capito che non si sarebbe giunti ad una conclusione utile o quanto meno soddisfacente. Il mio punto di vista è che non è giusto criticare minuto per minuto i giocatori o l'allenatore, ma va aspettata la fine della partita per poter analizzare una prestazione (o un'analisi tecnico-tattica, se si parla dell'allenatore), ma non perchè la propria squadra va idolatrata a prescindere o il tifo metta il paraocchi, bensì perchè molte volte basta un'azione giusta contro dieci sbagliate a risolverti la partita, così come un cambio al 65° invece che al 46° può non essere un caso che te la sblocca.
    Si e lo capisco. E fino a che rispetti il mio modo di vedere io rispetto assolutamente il tuo. Nel mio modo di vedere un errore rimane un errore e non diventa una cosa giusta a seconda di cosa succede 1 ora dopo. Ma capisco vi sia chi la vive diversamente. Io la partita la vivo, non la guardo e basta
    Ultima modifica di fantaluca; 02-10-2016 alle 14:19
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da flvcko Visualizza Messaggio
    ranocchia o melo
    Stai esagerando
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •