i giocatori hanno contratti a tempo pieno? secondo me influisce anche quello
Diciamo che l'allenamento é fatto a pene di segugio su Fm
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
L'allenamento. ....
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ero primo dopo 12 giornate... Adesso mi sa che i playoff sono andati
Prova a dare piu riposo
Mi mancano le ultime 2 partite prima degli eventuali playoff (entrambi scontri diretti) e siamo col fiato corto... ormai posso solo incrociare le dita. Comunque al momento sono ancora primo (alla terzultima di campionato avevo una partita in casa contro l'ultima già retrocessa da un bel po' e sono tornato dal terzo al primo posto), solo che ai playoff ci vanno solo le prime due e la classifica è cortissima (6 squadre nel giro di 4 punti). Ho sperperato 5 punti (su 7) di vantaggio sulla terza in 7 giornate con la rosa di gran lunga più forte del girone![]()
Io in questi casi scarico proprio del tutto l'allenamento. ..riposo per tutti..
Noi redivivi, voi redimorti! (cit.)
Non so né il perché né il per come, alla penultima giornata in casa della 4a sfoggiamo una prestazione mostruosa (pur con i soliti 800000 errori sotto porta e l'altrettanto solita cappella difensiva di Tahir) e vinciamo concedendo loro solo un tiro in porta (a parte il rigore) mentre la prima pari-merito e la 3a (entrambe in gran spolvero finora) perdono contemporaneamente. Siamo ai playoff, pur senza capire i motivi del nostro risveglio![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)