beh non è colpa di milik se ha fatto doppiette all'esordio in campionato e all'esordio in Champions... gabbiadini si sarà pacificato con se stesso che c'era un suo compagno di squadra più forte di lui... di certo ha giocato di più lui in questo primo periodo (giocandosela con milik) piuttosto che nel periodo in cui c'era higuain![]()
molti lo suppongono ma in pochi lo sanno: Gabbiadini da quando è a Napoli ha giocato solamente in 2 occasioni in campionato per 90 minuti interi, di cui solamente 1 volta da quando c'è Sarri.
Con Sarri la scorsa stagione ha giocato 24 partite, di cui solo 4 nelle quali figurava nell'11 iniziale e la media dei minuti giocati in campionato di queste 24 partite è di 23,78 minuti.
Poi ci si chiede perchè Gabbiadini a Napoli non esploda, chiedere a Sarri
ed ha comunque una media goal altissima: 1 goal ogni 110 minuti
comunque non c'è nulla di male in tutto questo, la sola anomalia è il perchè la società non l'abbia ceduto per fare spazio ad un attaccante che piacesse al tecnico.. poichè penso sia oramai evidente anche ai ciechi che a sarri Manolo non piaccia per nulla e sono straconvintk che troverà il modo e la maniera per tenerlo in panchina a reggergli i pacchetti di sigarette
Ultima modifica di TheBoss; 10-10-2016 alle 15:12
gabbiadini ha sempre segnato e se segnava in squadre dove l'assistenza era poco o nulla oppure se segnava quando c'era il solo eder a predicare nel deserto, potrebbe segnare a valanga se ben inserito in un organico di fascia alta come quello del napoli.
forse il suo problema è che non si chiama gabbiadinho o gabbiadinov
brutte notizie per gabbiadini... Milik resterà out per poco più di tre mesi e anche in questo periodo potrebbe essere continuamente in ballottaggio per un posto da titolare
l'anno scorso aveva davanti higuain che giocava anche le amichevoli da titolare quest'anno nel primo periodo in cui ci sono stati turni infrasettimanali ne ha giocato 2 da titolare sulle 3 previste in 8 giorni; direi che da subito si è visto che gli stava comunque dando più fiducia anche perché Milik non è Higuain e non ha il suo peso nello spogliatoio![]()
A me sembrano tempistiche un po' a vanvera
Se DAVVERO è stata una rottura totale del crociato, e se si dimostrasse incredibilmente reattivo, davvero non capisco come faccia a tornare in campo prima di 4 mesi e mezzo.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)