Citazione Originariamente Scritto da TheBoss Visualizza Messaggio
molti lo suppongono ma in pochi lo sanno: Gabbiadini da quando è a Napoli ha giocato solamente in 2 occasioni in campionato per 90 minuti interi, di cui solamente 1 volta da quando c'è Sarri.
Con Sarri la scorsa stagione ha giocato 24 partite, di cui solo 4 nelle quali figurava nell'11 iniziale e la media dei minuti giocati in campionato di queste 24 partite è di 23,78 minuti.

Poi ci si chiede perchè Gabbiadini a Napoli non esploda, chiedere a Sarri
ed ha comunque una media goal altissima: 1 goal ogni 110 minuti

comunque non c'è nulla di male in tutto questo, la sola anomalia è il perchè la società non l'abbia ceduto per fare spazio ad un attaccante che piacesse al tecnico.. poichè penso sia oramai evidente anche ai ciechi che a sarri Manolo non piaccia per nulla e sono straconvintk che troverà il modo e la maniera per tenerlo in panchina a reggergli i pacchetti di sigarette
l'anno scorso aveva davanti higuain che giocava anche le amichevoli da titolare quest'anno nel primo periodo in cui ci sono stati turni infrasettimanali ne ha giocato 2 da titolare sulle 3 previste in 8 giorni; direi che da subito si è visto che gli stava comunque dando più fiducia anche perché Milik non è Higuain e non ha il suo peso nello spogliatoio