Ottimo quindi è Libertadores. Speriamo tu sia più fortunato di me nei sorteggi![]()
che miracoli!![]()
Ottimo quindi è Libertadores. Speriamo tu sia più fortunato di me nei sorteggi![]()
La Rosa prende forma, a sinistra siamo pieni, a destra non trovo nessuno e ho paura di rimanere con il solo Niebles.
In difesa Grimi può giocare sia da centrale che da difensore sinistro, buon jolly per il reparto. Mentre in prestito arriva Fonseca, di meglio non ci sta niente. In attacco avremo i due vecchietti, a Luis Fabiano che farà l'ultimo anno e poi si ritirerà gli affianco Rafael Moura preso per due spicci, indicato come l'affare dell'anno in conferenza. Vedremo.
Poi ho sognato di portare Ganso in prestitoil Sevilla aveva accettato, pagavo il 30% dello stipendio più qualcosa mensile. Il giocatore ha rifiutato
In porta arriva il nostro futuro, dopo Danilo sarà lui a difendere la porta del Chapecò per gli anni a venire.
Spoiler:
oh quei soldi per Deivid non li abbiamo, son riuscito a prenderlo a rate per diversi anni, escono per il momento 625m e pagheremo fino quando avrà 30 anni.
![]()
Ultima modifica di MIchaelHarden; 13-10-2016 alle 19:34
alza la cornetta, mondial casa ti aspetta![]()
E Kempes? Lo vendi?
Mi sa di no, Luis Fabiano non ha dimostrato di poter reggere nemmeno 20 partite. ma per colpa degli infortuni. Rafael Moura ha pure lui 32 anni.
Mi son dimenticato il sorteggio, non è stato fortunatissimo, la prima squadra in colombia che ha perso il campionato ai playoff dopo aver finito la regular season in prima posizione davanti a tutte. E vabbè, ci proviamo.
![]()
Quest'anno optiamo per una preparazione differente, l'anno scorso abbiamo fatto il classico prestagione con tante amichevoli prima della prima partita ufficiale partendo addirittura da fine dicembre, stavolta invece sfruttiamo il campionato Catarinense. L'obiettivo è quello di durare qualche settimana in più visto come è andata a finire la prima esperienza.
Questo è il riepilogo delle prime partite del Campionato Catarinense, il modulo è il 4-2-3-1.
Nel mezzo le de partite del turno preliminare CONMEBOL contro i colombiani del Deportivo Calì. In casa lo 0-0 era abbastanza pericoloso, questo ci costringeva a segnare per forza in trasferta o spingerla ai rigori. Ma anche il ritorno è una partita bloccata, su calcio d'angolo Thiago anticipa sul primo palo tutti e ci porta in vantaggio. Partita finita?Neanche per sogno, 1 minuto e il Calì pareggia. Ci mettiamo in contenimento, mancavano davvero pochi minuti/secondi. FISCHIO finale, siamo ai gironi con due pareggi. Miglior in campo quel signorino di 34anni di Cleber Santana. Adesso che siamo in Libertadores vediamo se qualcuno cambia idea e verrà in prestito.
![]()
Ca-po-la-vo-ro! Anzi capolavori su capolavori... Mercato ineccepibile e prime prestazioni da revelation team! Complimenti Michael![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)