Primo "errore", sbagliate traduzioni delle schermate. Immagino e spero che sia dovuto al fatto che sia una beta
Appena scaricata, sto iniziando la prima partita. Ma nessuno ha ancora un commento da fare?
Primo "errore", sbagliate traduzioni delle schermate. Immagino e spero che sia dovuto al fatto che sia una beta
Federico Marchetti is an impressionante player![]()
Quando crei l'avatar si può selezionare solo la nazionalità italiana!!! Sarà solo per la beta spero!!!
Prima partita giocata, ovviamente la prima amichevole con l'U20.
Che dire. La sensazione all'inizio è stata: non è cambiato una fava, stesso identico gioco di FM2016.
La sensazione alla fine della partita è stata: è cambiato veramente poco, stesso gioco di FM2016 con alcune piccole migliorie.
Le migliorie sono, a mio avviso, nella gestione del pallone da parte dei giocatori, sia nostri che del computer. Mi sembra che le decisioni che prendono siano più "ragionate" e meno casuali. Finalmente ho assistito ad un contropiede in cui il mio esterno (Lulic nel caso) si è involato sulla fascia, si è accentrato (come chiedevo) ed ha battuto il portiere in uscita. IN FM2016 sarebbe andato sulla fascia e avrebbe rallentato aspettando l'arrivo di una punta, magari passando il pallone indietro. Inoltre mi sembra che i giocatori tentino le giocate con schemi, con triangolazioni e tocchi particolari (Milinkovic ha liberato Immobile con un tacco in una triangolazione).
Detto questo le differenze che non ho trovato, e che avrei sperato di trovare, sono sulla parte tattica. Non ci sono in questo nessuna novità, non c'è possibilità di dare delle indicazioni più approfondite ai giocatori. Mi sembra a volte di essere quasi inutile, di dover solo mettere i giusti giocatori in campo, sperando che questi giochino bene.
Mi pare identico alle versioni precedenti onestamente.
Difatti lo è, per non parlare del comparto tattico...nulla, nada, nisba, tutto uguale all'anno scorso!!! Nemmeno la possibilità di variare qualche movimento oppure, non so, un ruolo nuovo...copia e incolla con FM16!!!
Le cravatte come sono? Belle?
Che colori ci sono?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)