Se pensi di sviscerare l'aspetto tattico, ti seguo volentieri.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Questa è la mia prima carriera su FM17 e volevo provare un esperimento un po' particolare.
Visto che ultimamente mi diletto con la creazione di (pessimi) video, provo a raccontarla così.
Ditemi cosa ne pensate e datemi un aiuto sulle tattiche!
Se pensi di sviscerare l'aspetto tattico, ti seguo volentieri.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
L'idea è proprio quella. Cerco di spiegare le mie scelte tattiche, proprio perchè vorrei dei consigli da voi!
Ti seguo se non altro per lo sbattimento del fare i video, che poi la trovo un'idea carina. Per l'aiuto sulle tattiche invece lo lascio ad altri più competenti di me![]()
Grazie! In realtà lo sbattimento è minimo. Basta filmarli e tagliuzzarli un po'. Forse persino più facile che spiegare certe cose per scritto![]()
Seguo...appena posso vedo anche il resto del video...
Idea molto simpatica..io avevo fatto un mezzo pensiero ai video per raccontare la carriera...chissà che un giorno
OT...i video che compaiono a destra son caricati tutti da te?
Non so di che video tu stia parlando, perchè compaiono, credo, in base agli interessi. Si ne ho caricato qualcuno, più che altro di "servizio" per delle traduzioni o per altri giochi, ma niente di che.
Grazie che segui! Se serve una mano per avere qualche idea su come fare i video ben volentieri!
Camtasia 8
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)