Ciao Ciro !
Il ragionamento di fondo che tu e Geo avete fatto è perfettamente condivisibile nel contenuto, il punto però è che nella pratica mi sembra esageratamente limitante. Io mica chiedo il liberismo assoluto per cui io, te , united o simili spendano 1 miliardo nel mercato e facciano dei dream team, stavo solo dicendo che la soglia di punibilità che avete scelto rischia di colpire indistintamente grandi e piccole squadre, cioè parliamoci chiaro -0,25 di fpf non è nulla, non ha senso punirlo secondo me perchè non si parla di una gestione spropositata del budget ma di un tentativo per fare un leggero salto di qualità, è fisiologico per qualunque società del calcio reale.
Il discorso che avevo fatto nel post precedente era assolutamente generico e riferito a tutte le squadre, ho solo accennato alla mia situazione per evitare vittimismi dato che sempre di un gioco si tratta, però se proprio vogliamo entrare nel merito allora è oggettivamente ingiusto che io mi ritrovi adesso a dover cercare di piazzare una serie di giocatori a cui mai avrei rinunciato, per di più con tutti gli utenti che si terranno lontani dal fare offerte congrue per giocatori forti. Il tutto poi giustificato dal consiglio di evitare di fare mercato che viene dato da parte vostra, giustamente, semplicemente per evitare bug e calciatori "sdoppiati". Tra l'altro in conversazioni private con altri utenti mi è stato detto "bravo bell'acquisto Varane, tanto nell'ultima stagione non conta un cazzo il fair play finanziario". Per come è strutturata la soglia in questa regola nuova e soprattutto per la sua tempistica, io non posso che recepirla come profondamente ingiusta nei miei confronti, ma se sta bene a tutti allora ne prendo atto e se non riesco a cedere determinati giocatori a determinati prezzi salto quest'ultima stagione e ci rivediamo,amici come prima, in fm17.