Lista tag utenti

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 74

Discussione: creare con l'editor una superlega mondiale

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da sbolide Visualizza Messaggio
    è possibile fare in modo che (qui tramite le regole avanzate) i campi neutri di playoff (i playoff in campo neutro si possono fare!! devo capire la differenza tra sorteggio teste di serie e sorteggio fisso es 1v2, 3v4 ecc..), e finali di coppe siano gli stadi di tutto il mondo (es, Wembley, Camp Nou, San Siro ecc) piuttosto che in campi neutri "kosovari" creati dal gioco?
    riguardo le patch dei loghi, il file è di circa 1gb, se metto i loghi originali, visto il peso del file, c'è il rischio che la velocità del gioco ne risenta?
    Devo guardare, ma se non ricordo male nella schermata "generale" della competizione (parliamo di regole avanzate), ci dovrebbe essere la possibilità di mettere un elenco di stadi da utilizzare.
    Per quanto riguarda la patch dei loghi.. bè un pò di rallentamento quando si usano aggiunte grafiche c'è sempre, comunque ce ne sono in giro anche di più pesanti (i metallic logos su Sortitoutsi.net pesano poco meno di 5 GB totali) quindi non penso che sia un problema

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Dovrebbe essere possibile da qui elencando degli stadi (questo va fatto separatamente su ognuna delle competizioni). Se vuoi che lo stadio venga utilizzato solo in un turno particolare (es. la finale) su "nome fase" va inserito il nome della fase dove deve essere usato (cioè "finale" oppure "finale dei play-off" etc.). Altrimenti lo stadio viene utilizzato in tutti i turni, credo

Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Probabilmente hanno creato un .xml (utilizzando la voce "esporta" dal menu file, dopo aver tolto la spunta su"file compressi" altrimenti genera un .dbc anzichè .xml) e poi sono andati a cambiare manualmente la voce sull'xml (si può apire con un editor di testo tipo blocco note o anche notepad). Occorre però essere molto esperti per sapere come trovare la voce da cambiare (esula dalle mie conoscenze).

Generalmente una volta impostata la coppa, dal momento che non cè modo di specificare diversamente se non con le regole avanzate, automaticamente il gioco fa entrare le squadre in ordine invertito rispetto all'importanza delle divisioni ( a me almeno ha sempre funzionato così). Quindi automaticamente le più forti dovrebbero entrare per ultime senza che ci sia bisogno di fare nulla, hai fatto la prova?
    Mamma mia ha funzionato, son andato a trovare la voce in kilometri di codici.
    Quindi si può fare di tutto lavorando su .xml

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    Mamma mia ha funzionato, son andato a trovare la voce in kilometri di codici.
    Quindi si può fare di tutto lavorando su .xml
    Si, ho visto sul forum SI che c'è gente che usa parecchio questo metodo. Io non ci capisco un tubo . Però è rischioso perchè lì non c'è niente e nessuno che ti avverte se stai facendo qualcosa di sbagliato, e se poi non riesci a tornare indietro si rischia di buttare via il file

In prova
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

ho provato a simulare un po la superlega, e ho notato alcune cose, e non se sono sempre dovute alle regole avanzate fatte in "italiano"
    mi sa scegliere solo la massima divisione nonostante io voglia metterla fino all'ultima serie, che è la decima, e poi, nonostante l'elenco di stadi messo x playoff e finali di coppe, le prime si giocano sempre in campi "kosovari", le seconde invece in casa di una delle due finaliste, nonostante abbia impostato il campo neutro e un elenco di stadi

In prova
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

retifico, il problema dei campionati selezionabili è risolto, ma nn quello sui campi neutri di playoff (li fa giocare in stadi kosovari), e coppe (si gioca in casa di una delle due finaliste) nonostante gli stadi prescelti

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Fai una cosa, stavo guardandomi come è impostata la supercoppa italiana, prova su "date" a mettere questa impostazione, che poi è tradotta male in italiano, perchè cambiando lingua in inglese diventa "ask competition neutral" (exclude home)" che ha tutto un altro significato

Poi un'altra cosa, ho riletto il primo messaggio dove scrivevi di volere stadi con capienze superiori a 25000 posti. Si può specificare qui:

https://s11.postimg.org/livpl2doz/Taglia_67.jpg[/img]

In prova
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

potrei passarti se vuoi il file editor, sicuramente potrai aiutarmi nel far giocare playoff e finali di coppe negli stadi che sono stati impostati in "competizioni", xchè nn è possibile che i playoff rimangano in campi "kosovari", e finali di coppe che si giocano in casa di una finalista
    se nel caso lo vuoi il file, spiegami come potrei uploadarlo qui sul forum

In prova
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

ho fatto questa operazione x tutte le finali di coppa e supercoppa e ogni turno dei playoff, simulando al momento solo x le coppe, ebbene, funziona!!!! si gioca nei campi neutri
    alla prossima simulazione, se andrà bene anche x i playoff, finalmente potrò cominciare la superlega

In prova
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

appena fatto anche x i playoff, qui ancora non so come fare xchè continua a far giocare in casa le partite dei playoff
    x le coppe è tutto ok, con le finali negli stadi prescelti, ma x i playoff ancora no!!!!

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •