Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM17]Italia alla Ventura - Pagina 21

Lista tag utenti

Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 228

Discussione: [FM17]Italia alla Ventura

  1. #201
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    non voglio toglierti nulla, ci mancherebbe, ma come fa un gioco a definirsi "simulazione calcistica" se poi vince il mondiale una squadra che nelle ultime 2 partite e mezza becca 6 gol?

  2. #202
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,839
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Ora che vuoi fare?
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  3. #203
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    non voglio toglierti nulla, ci mancherebbe, ma come fa un gioco a definirsi "simulazione calcistica" se poi vince il mondiale una squadra che nelle ultime 2 partite e mezza becca 6 gol?
    simulare la realtà non vuol dire per forza rispecchiare fedelmente... proprio perché è un gioco accade qualcosa che statisticamente è anomalo in realtà la partita considera quelle che sono le peculiarità delle due squadre (molto forti avanti un po meno dietro) per cui escono partite con gol quando magari di norma in una finale mondiale hai risultati bloccati per parecchio tempo ed escono fuori partite brutte da vedersi
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Ora che vuoi fare?
    *

  4. #204
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio

    però il momento topico è stato quando hai detto: Bonucci brucia Arias (gol 3-2) mi sono immaginato Bonucci il piccolo chimico che accende un fuoco e trasforma l'ossigeno in Co2


    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    non voglio toglierti nulla, ci mancherebbe, ma come fa un gioco a definirsi "simulazione calcistica" se poi vince il mondiale una squadra che nelle ultime 2 partite e mezza becca 6 gol?
    Ma siamo sicuri che nella realtà non potrebbe succedere una cosa del genere? Ha vinto gli europei una squadra che nei tempi regolamentari ha vinto una sola partita..
    Ha subito 6 gol è vero ma ne ha segnati di più . In fondo questa situazione è figlia dell'atteggiamento molto offensivo che ha voluto dare alla squadra, ci sta lasciare più spazi e concedere diversi gol agli avversari

  5. #205
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Accade puntualmente anche in sud america con il cile che batte due volte l'argentina in finale. Dai, il Cile

  6. #206
    Giovane interessante L'avatar di heikudo
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    193
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    Alla faccia della scaramanzia: "Heim Rodrigues"

    campioni del mondoooo

    però il momento topico è stato quando hai detto: Bonucci brucia Arias (gol 3-2) mi sono immaginato Bonucci il piccolo chimico che accende un fuoco e trasforma l'ossigeno in Co2
    io invece ero talmente immedesimato che ho avuto proprio l'immagine di Bonucci che in corsa faceva il segno di sciacquarsi la bocca... un flash. Ogni tanto ti dimentiche che è un gioco

  7. #207
    Giovane interessante L'avatar di heikudo
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    193
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    non voglio toglierti nulla, ci mancherebbe, ma come fa un gioco a definirsi "simulazione calcistica" se poi vince il mondiale una squadra che nelle ultime 2 partite e mezza becca 6 gol?
    E' verissimo, ma è anche vero che nelle partite precedenti non ne avevamo preso neanche uno... e comunque 6 subiti ( e di questi 2 presi con gli Stati Uniti quando oramai in campo c'erano solo riserve ), ma 11 segnati.

    Delle 3 partite io non considererei quella con gli USA. Troppi cambi e squadra riserve in campo, ci può stare subire qualcosa

    Quella con l'Inghilterra mostra quanto, in fase difensiva, subiamo un modulo a 3 dietro una prima punta. Con due terzini di spinta spesso avanti e scarsi ( diciamocelo pure ) in difesa rimanevano troppo spesso in 3.5 ( 2 dif+1 mediano+ il regista arretrato che ogni tanto aiutava a seconda di dove si trovava ) contro 4. E questo lo pagavamo noi, ma poi lo pagavano loro nei ribaltamenti di fronte.
    Probabilmente contro una squadra così avrebbe pagato maggiormente un 3-5-2, ma in quella partita non ne avremmo avuto gli uomini per farlo e alla fine non l'abbiamo provato per tutta la carriera

    QUella con la Colombia è stata strana. Secondo me entrambe le formazioni hanno patito tantissimo l'intraprendenza dei terzini avversari ( che credo neanche si affrontassero tra di loro ). E abbiamo preso un eurogol ( con rimbalzo su Buffon ) e un autogol completamente inventato. Noi, a parte i 3 gol, abbiamo preso una traversa e un palo, oltre ad altre occasioni sprecate.

    Rimane pur sempre che mi sembrano più normali queste partite di quelle prima. Dopotutto con un 4-3-3 offensivo o un 4-2-4 lo scopo dovrebbe essere quello di segnare un gol in più, non subirne uno in meno

  8. #208
    Giovane interessante L'avatar di heikudo
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    193
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    simulare la realtà non vuol dire per forza rispecchiare fedelmente... proprio perché è un gioco accade qualcosa che statisticamente è anomalo in realtà la partita considera quelle che sono le peculiarità delle due squadre (molto forti avanti un po meno dietro) per cui escono partite con gol quando magari di norma in una finale mondiale hai risultati bloccati per parecchio tempo ed escono fuori partite brutte da vedersi

    *
    Si, temo che per il gioco una finale mondiale sia la stessa cosa, in termini di calcoli, della prima partita di Lega Pro

    Per entrambi, invece, non so ancora che fare... obiettivamente lo scopo della carriera, vincere qualcosa, è raggiunto. Non mi aspettavo di farlo così presto e questo toglie un po' di voglia ad andare avanti.
    Ci penso un attimo

  9. #209
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da heikudo Visualizza Messaggio
    Per entrambi, invece, non so ancora che fare... obiettivamente lo scopo della carriera, vincere qualcosa, è raggiunto. Non mi aspettavo di farlo così presto e questo toglie un po' di voglia ad andare avanti.
    Ci penso un attimo
    non so per enigma ma la mia domanda verteva proprio su quello... avendo vinto così e avendo realizzato il massimo raggiungibile beh è normale pensare che ti possano venire meno gli stimoli quindi hai due possibilità imho:

    1) ripercorri la carriera di Ventura nei club andando a vedere quali sfide che lui ha affrontato ti potrebbero piacere
    2) riparti da capo alla ricerca della tua strada

  10. #210
    Giovane interessante L'avatar di heikudo
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    193
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Nel caso la seconda... però vorrei partire in giro per il mondo e mancano ancora i DB africani ( ma qualche nazione c'è, potrei farmela bastare ) e soprattutto quello oceanico

Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •