Lista tag utenti

Pagina 36 di 47 PrimaPrima ... 26 34 35 36 37 38 46 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 466

Discussione: FM15 – OLTRE LA REALTA’ – ISTA SERIU SARDIGNA NO EST ITALIA 2.0

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Stai avendo buoni risultati sulla forma con questo metodo?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    è un discorso un po' complicato. Non ho analizzato a fondo l'aspetto in collegamento ai risultati e alla forma generale dei vari giocatori, però in linea generale ti dico di si tenuto conto della particolare situazione che si viene a creare: giochiamo ogni mese almeno 5-7 partite ufficiali da settembre a maggio senza pause (come invece avviene alle altre squadre non sarde) ci sono essenzialmente mesi di campionato nazionale e mesi di campionato sardo, qualche volta capita che ci sia una rotazione di partite dei due campionati nello stesso mese per cui puoi anche ruotare più facilmente tutta la rosa a disposizione ma almeno in questa fase (dalla B in su per intenderci) vedo che non è così.
    Adesso ai primi di Ottobre ho l'esordio in A sarda ma ho già giocato 6 gare di A italiana per dirne una... ovvio che molti giocatori sono a zero presenze potendoli schierare solo in A sarda e altri sono a 5-6 nel giro di 28-35 giorni tutto questo va a inficiare sulla forma sia con chi non ha giocato sia con chi lo ha fatto molto

però c'è da dire che durante l'anno ho spesso notato dei cali che si denotano in partita con errori marchiani; ci vorrebbe un'analisi più accurata del perché quell'errore

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Riprendiamo la narrazione, dopo qualche mese di assenza ho ripreso in mano fm ci siete ancora tutti?

Il mese di Ottobre ci vede segnare un piccolo passo verso la salvezza con uno scontro diretto vinto agevolmente ma anche 3 sconfitte di cui abbastanza pesanti le due casalinge e rocambolesca quella a casa di Red. Con Lazio e Juventus non c'è partita ma da neopromossi non possiamo pretendere troppo. La classifica preoccupa ma tanto sappiamo già che saranno gli scontri diretti a farci capire se potremmo salvarci o meno. Nel frattempo è iniziata anche la A sarda che vi risparmio visto che non ci sono al momento sorprese degne di nota (due partite due vittorie agevoli).

Sul fronte mercato arrivano due buone notizie, Barella rinnova con aumento del contratto sino al 2023 e poco dopo riesco a rinnovare anche con Loi II seguito fortemente tra le altre dal PSG. A proposito di Loi II scelgo di fare una mossa forse non troppo fair ma mi stufa sinceramente la situazione venutasi a creare... Zola continuava ad impantanarsi nella scelta di alcuni giocatori ignorandone secondo me altri molto più promettenti e così facevano quelle specie di fantocci che ha chiamato per la U21 e la U19 così ho creato un secondo profilo allenatore per prendere possesso della nazionale sarda e chiamare me stesso alla U21... Non sopportavo l'idea che i migliori talenti (per un problema del gioco che non siamo mai riusciti a risolvere) rischiassero di finire alla nazionale francese (come rischia di capitare proprio ad Antonio Loi II)

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    ci siete ancora tutti?
    no

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Eccomi!

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    no
    pfff

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Ci siamo.. però non ricordo più nulla

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Ci siamo.. però non ricordo più nulla
    faccio un breve sunto, ce l'ho fresco in mente perché l'ho dovuto fare pure a me stesso

siamo neopromossi in A, i lavori di ammodernamento e ampliamento dello stadio sono quasi terminati, le strutture e le attrezzature vengono migliorate di volta in volta con costanza.
    I primi mesi in A l'impatto è stato traumatico con tutte le squadre di caratura decisamente superiore alla nostra mentre con le squadre che lottano per non retrocedere abbiamo sino ad ora sfoderato prestazioni e risultati convincenti ma il campionato è solo all'inizio

delle prime 10 partite posso dire che abbiamo perso con le 5 che stanno nei primi 8 posti (juve, palermo, catania, torino e lazio) e abbiamo fatto punti con le altre (inter, parma, cesena, spezia) ad eccezione della sconfitta di misura contro il genoa a marassi

investono un ruolo quasi fondamentale gli scontri diretti anche perché per quest'anno sicuro sarà difficile prendere punti alle squadre che gravitano dal 12° posto in su
    Ultima modifica di bizio77; 07-03-2017 alle 11:36

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Eccoci al mese di Novembre con poche partite in programma

Niente di nuovo quindi in questo mese, le squadre più attrezzate ci schiantano ma con le altre non abbiamo nulla di che temere per ora.

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Mese di Dicembre avaro di partite per quanto riguarda la serie A italiana, avaro di punti, avaro di gol segnati, avaro di soddisfazioni
    Due solo gare che ci vedono soccombere male ma la classifica non sembra risentirne più di tanto, continuiamo a mantenere un certo vantaggio sulle ultime. In A sarda invece c'è la maggiore concentrazione di gare, incappiamo nella prima sconfitta dopo oltre 40 gare consecutive ma li non c'è nessuna preoccupazione.

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Le altre ora hanno giocato lo stesso numero di partite oppure una in più, direi che andiamo bene

Pagina 36 di 47 PrimaPrima ... 26 34 35 36 37 38 46 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •