Quando il karma ti vuole dire qualcosa.
pomeriggio del 25, io allegramente mi diletto a FM 2017 nel mentre do una mano a mia moglie a preparare la cena della sera. La classica partita perfetta, 4° giornata del girone di CL fuori casa con il Borussia Dortmund, partita delicata perchè una vittoria mi darebbe il passaggio diretto al secondo turno con 2 turni di anticipo. Partita perfetta, vittoria per 3-1, dominando i teutonici. Mando avanti la partita allegramente quando....DRIN DRIN...il citofono suona, i parenti sono arrivati con solo 1 ora e mezza d'anticipo. Non faccio in tempo nemmeno a salvare la partita e devo andare a fare i vari salamelecchi con l'allegra famiglia di zii di mia moglie, compreso le due cuginette\nipotine di 5 e 8 anni. Ovviamente ho tenuto il mac acceso in attesa di poter fare il salvataggio e chiudere il gioco senza che nessuno rompesse. Mi dimentico della partita accesa e succede il patatrac. Mia moglie accende il forno per le lasagne, dimenticandosi che aveva messo una lavastoviglie veloce....morale della favola....zack, luce saltata.
Ma porca put.....