Lista tag utenti

Pagina 31 di 39 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 33 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 381

Discussione: Football Manager 2017 Commenti 17.2.1

In prova L'avatar di Ale88
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    Vado a memoria quindi potrei dire vaccate ma già nell'ultimo FM a cui ho giocato, il 14, nei portieri si vedevano solamente le reti subite a partire dalla prima stagione giocabile; per i giocatori stesso discorso, è da un po' che non vengono più conteggiate le reti fatte nelle competizioni extra campionato

In prova
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

quello che io dicevo è per i giocatori se finalmente le partite di playoff (quelle x promozioni e/o retrocessioni) non vengono conteggiate nelle statistiche storiche del campionato
    esempio: in regular season Lasagna del Carpi fa nel 2016/2017 34 partite e 11 gol, poi nei playoff farà 3 partite e 1 gol
    in football manager saranno conteggiati come 37 partite e 12 gol, o sempre 34 partite e 11 gol? dove a mio avviso è più corretta l'ultima, e che ovviamente si aggiungeranno alle statistiche storiche

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da sbolide Visualizza Messaggio
    quello che io dicevo è per i giocatori se finalmente le partite di playoff (quelle x promozioni e/o retrocessioni) non vengono conteggiate nelle statistiche storiche del campionato
    esempio: in regular season Lasagna del Carpi fa nel 2016/2017 34 partite e 11 gol, poi nei playoff farà 3 partite e 1 gol
    in football manager saranno conteggiati come 37 partite e 12 gol, o sempre 34 partite e 11 gol? dove a mio avviso è più corretta l'ultima, e che ovviamente si aggiungeranno alle statistiche storiche
    i playoff fanno parte del campionato ovviamente... così come gli spareggi di una volta...

Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Quando il karma ti vuole dire qualcosa.
    pomeriggio del 25, io allegramente mi diletto a FM 2017 nel mentre do una mano a mia moglie a preparare la cena della sera. La classica partita perfetta, 4° giornata del girone di CL fuori casa con il Borussia Dortmund, partita delicata perchè una vittoria mi darebbe il passaggio diretto al secondo turno con 2 turni di anticipo. Partita perfetta, vittoria per 3-1, dominando i teutonici. Mando avanti la partita allegramente quando....DRIN DRIN...il citofono suona, i parenti sono arrivati con solo 1 ora e mezza d'anticipo. Non faccio in tempo nemmeno a salvare la partita e devo andare a fare i vari salamelecchi con l'allegra famiglia di zii di mia moglie, compreso le due cuginette\nipotine di 5 e 8 anni. Ovviamente ho tenuto il mac acceso in attesa di poter fare il salvataggio e chiudere il gioco senza che nessuno rompesse. Mi dimentico della partita accesa e succede il patatrac. Mia moglie accende il forno per le lasagne, dimenticandosi che aveva messo una lavastoviglie veloce....morale della favola....zack, luce saltata.

Ma porca put.....

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Il Save game almeno va ancora???
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    pomeriggio del 25, io allegramente mi diletto a FM 2017 nel mentre do una mano a mia moglie a preparare la cena della sera. La classica partita perfetta, 4° giornata del girone di CL fuori casa con il Borussia Dortmund, partita delicata perchè una vittoria mi darebbe il passaggio diretto al secondo turno con 2 turni di anticipo. Partita perfetta, vittoria per 3-1, dominando i teutonici. Mando avanti la partita allegramente quando....DRIN DRIN...il citofono suona, i parenti sono arrivati con solo 1 ora e mezza d'anticipo. Non faccio in tempo nemmeno a salvare la partita e devo andare a fare i vari salamelecchi con l'allegra famiglia di zii di mia moglie, compreso le due cuginette\nipotine di 5 e 8 anni. Ovviamente ho tenuto il mac acceso in attesa di poter fare il salvataggio e chiudere il gioco senza che nessuno rompesse. Mi dimentico della partita accesa e succede il patatrac. Mia moglie accende il forno per le lasagne, dimenticandosi che aveva messo una lavastoviglie veloce....morale della favola....zack, luce saltata.

Ma porca put.....
    La corrente che salta durante la preparazione del cenone di Natale con FM che gira é un must .... Solidarietà

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio

Ma porca put.....
    ....nel mentre le cuginette/nipotine ti guardano sconsolate (vedendoti triste) e ti abbracciano forte forte
    Ecco, mi auguro che il finale sia stato questo
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Il Save game almeno va ancora???
    Si va, nessun problema. Partita rigiocata e finita 4-4, con una rimonta dal 4-1 della mia squadra. Un mezzo regalo di natale

Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    La corrente che salta durante la preparazione del cenone di Natale con FM che gira é un must .... Solidarietà

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da °Enigmista° Visualizza Messaggio
    ....nel mentre le cuginette/nipotine ti guardano sconsolate (vedendoti triste) e ti abbracciano forte forte
    Ecco, mi auguro che il finale sia stato questo
    Ero al buio in bagno a cambiare il pannolino di mio figlio, spaventato dal buio, ed io "Buono, tranquillo....ma porc... no dai non piangere...che ora piango anche io "

Le cuginette hanno pensato bene di monopolizzare il computer dopo per vedersi su YouTube le puntate di Yo soy luna

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Qualcuno come me che riscontra spesso la medesima tipologia di gol: cross basso del terzino esterno e anticipo dell'attaccante sul primo palo?

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Qualcuno come me che riscontra spesso la medesima tipologia di gol: cross basso del terzino esterno e anticipo dell'attaccante sul primo palo?
    ne ho fatti e subiti diversi

o spizzata sul primo palo o tocco al volo a centro area

Pagina 31 di 39 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 33 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •