Citazione Originariamente Scritto da Er Bimbo Visualizza Messaggio
Meglio! Molto meglio!

Bellissimi toni di colore, li hai catturati davvero bene. C'è un problema di tempi: hai detto che hai provato a cogliere il mosso del mare, bene, ma non puoi farlo a meno di avere la macchina ferma (e questo lo sai e lo hai già scritto), quindi sei rimasto lì "nel mezzo" con dei tempi non lunghi abbastanza da cogliere l'effetto mosso ma nemmeno veloci da evitare il mosso dei palazzi. No buono. Decidi cosa fare prima di scattare: se non hai un punto d'appoggio stabile, evita proprio di usare tempi lunghi. Nel tuo caso, quindi, io avrei dato molto meno spazio al mare (tanto non avrei potuto farlo rendere al meglio) concentrandomi sul bellissimo cielo.

PS: le foto storte di pochissimo non si possono vedere... raddrizzala assolutamente col PC
questa è stata l'ultima foto di una serie fatte ma non con tutte ho usato il tempo di scatto lungo, poi ne posto altre di diverso tipo vedrò di sistemare il poco storto lo stesso
Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
Bizio, studia le regole base della composizione, ne guadagnerà l'occhio di chi osserva.
nando intendi la regola dei terzi? o che cosa?
Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
Bizio se non hai un treppiede fai magari delle prove appoggiando la macchina su un muretto, io l'avevo fatto ed erano venute cose carine.
li purtroppo non c'è ne muretto ne pilastroni qui si capisce meglio come è fatto

ma il treppiede lo voglio assolutamente prendere prima o poi