sconvolgente... ad intuito sono andato con una iso alta visto che la luce era quasi nulla e un diaframma molto aperto (per catturare il massimo possibile, appunto)
c'è tanto da imparare![]()
perfetto grazie anche per questolo terrò a mente...
okbeh certo le altre foto diurne (non al tramonto) ho tenuto le iso sotto i 200 mi sa
sembra ben fatto e sono sicuro che sarà un ottimo strumento per studiare... appena aperto ho capito forse che cosa intendevi sul ne vale la penami sto approcciando in questa cosa come se fosse una materia da apprendere... devo dire che leggendo stralci di introduzione già ho capito che avrei dovuto fare tabula rasa delle mie convinzioni "pagane" sulla materia.
Lo userò come tutte le altre cose suggerite da leggere in questo periodo cioè una specie di libro di testo... da prendere in mano più e più volte non come una cosa che leggi una volta e dici: si ok ho capitoquindi andrò molto lento... per dire il triangolo dell'esposizione l'avrò guardato e riguardato una decina di volte
il video postato da @dEUS è salvato per poterlo rivedere appena mi serve rinfrescare la memoria
ottimocerco come fare allora
![]()