Dovrebbero mandare le ragazze![]()
quando lo facevo io almeno 10 anni fa venivo pagato 2 e qualcosa a consegna, ma raramente superavi le 10, e considerando la benzina (che a roma può consumarsi anche a frotte) il guadagno non era poi tanto. col tempo hanno cominciato a toglierci la cena e poi ad abbassarci la paga, fino ad arrivare a 15 euro a sera di fisso, mi pare, che se ti capitava la serata con troppe consegne eri morto e praticamente quasi ci rimettevi in benzina... per questo le mance giocano un ruolo importante. una persona ben educata e gentile che consegna le pizze riesce ad alzare una decina di euro di mance, e almeno quello ti porta a pagarti la benza. pure considerando 15 euro a sera per 6 giorni (se uno lavora tutti i giorni, cosa che non succede mai) sono meno di 400 euro al mese, non stiamo parlando di arricchimento.
(così, per darvi un'idea)
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Oggi prima rata del mutuo...ecco, ora ci "credo" davvero![]()
Make Genoa great again!
Normale per imbiancare 3 camere mi chiedano 650€? Me le tengo così piuttosto ahahah
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ho paura per gli infissi... Per il resto col rullo credo sia facile
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Metti lo scocht di carta attorno agli infissi...comunque sono tantini... Io con 1500€ pitturo tutta la casa compreso il garage sono 174 mq totali commerciali
Ecco il mio stato avanzamento lavori
![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)