Riprendiamo la narrazione, dopo qualche mese di assenza ho ripreso in mano fmci siete ancora tutti?
Il mese di Ottobre ci vede segnare un piccolo passo verso la salvezza con uno scontro diretto vinto agevolmente ma anche 3 sconfitte di cui abbastanza pesanti le due casalinge e rocambolesca quella a casa di Red. Con Lazio e Juventus non c'è partita ma da neopromossi non possiamo pretendere troppo. La classifica preoccupa ma tanto sappiamo già che saranno gli scontri diretti a farci capire se potremmo salvarci o meno. Nel frattempo è iniziata anche la A sarda che vi risparmio visto che non ci sono al momento sorprese degne di nota (due partite due vittorie agevoli).
Sul fronte mercato arrivano due buone notizie, Barella rinnova con aumento del contratto sino al 2023 e poco dopo riesco a rinnovare anche con Loi II seguito fortemente tra le altre dal PSG. A proposito di Loi II scelgo di fare una mossa forse non troppo fair ma mi stufa sinceramente la situazione venutasi a creare... Zola continuava ad impantanarsi nella scelta di alcuni giocatori ignorandone secondo me altri molto più promettenti e così facevano quelle specie di fantocci che ha chiamato per la U21 e la U19 così ho creato un secondo profilo allenatore per prendere possesso della nazionale sarda e chiamare me stesso alla U21... Non sopportavo l'idea che i migliori talenti (per un problema del gioco che non siamo mai riusciti a risolvere) rischiassero di finire alla nazionale francese (come rischia di capitare proprio ad Antonio Loi II)