A seguito delle verifiche effettuate alla fine del mercato invernale ed in parte sfuggite alla fine del mercato estivo si ravvisa quanto segue:
- Il Werder Brema di @Flaco alias alebenvenuti, ha sforato il massimo negativo consentito di 1,5 per cui ai sensi delle norme previste nel Fair Play Finanziario l'allenatore viene rimosso dal Werder Brema. L’allenatore potrà decidere di attendere la graduatoria di fine stagione oppure ricominciare subito con un’altra squadra libera.
- Il Bologna di @mark67 alias Ocram90, in estate ha acquistato Lucas Romero sforando la percentuale massima del 40% nelle clausole aggiuntive. Il giocatore è stato schierato ed al momento è ancora in rosa. Da ora in poi il giocatore non potrà essere più utilizzato. Ai sensi dell'articolo 17, viene assegnata una penalizzazione di 1 punto nella graduatoria finale. Se il giocatore continuerà ad essere schierato la penalizzazione salirà a 3 punti. Nel caso entro fine stagione il giocatore non sia ceduto a titolo definitivo ad altra squadra la penalizzazione sarà di 3 punti