Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
Non ho visto la partita, mi sono addormentato sul divano alle 21 come un vecchio. Ma ho visto le immagini del secondo giallo ad Acquah. A mio avviso ci può stare senza problemi. Non è che toccare il pallone permette di entrare come si vuole. E' entrato a gamba tesa con il piede a martello, che tocchi prima il pallone, prima di rovinare pesantemente sul giocatore, non cambia la foga estrema dell'intervento.

Non sono mai stato un fan della juventus, ci mancherebbe, ma da qualche anno leggo sui giornali e tv di "partito" (Corriere dello Sport, Gazzetta, Raisport, Mediaset) delle campagne ad ogni intervento vagamente dubbio a loro favore, che mi stomaca. De Laurentis e Paletta vorrebbero vincere solo con i loro aiutini, ma hanno trovato una squadra con le palle che li relega la dove gli spetta...da comprimari.

Da quanto ho letto in siti meno di parte, il pareggio è un risultato giusto, visto che la Juventus ha spinto molto nel primo tempo ed ha preso goal alla primo vero tiro del Toro (oltretutto leggo su una punizione per fallo di mano volontario ben poco volontario).
Il pareggio non è un risultato giusto per quello che si è visto in campo

Spoiler:  


ma conta poco perchè può succedere che una squadra che tiri poco in porta e non crei pericoli, giochi comunque bene e metta in difficoltà un avversario più forte. La partita di ieri sera dimostra la mia vecchia ed impopolare teoria che il livello tecnico-tattico medio del calcio italiano è più alto degli altri campionati europei; certo la componente psicologica per il Torino è stata importante, ma non basta.