Ma poi questi vorrebbero vincere comprando tutta la Roma; lo sanno che siamo arrivati dietro la Juve?????
Bello sentire che vogliono comprare chiunque ma poi, per motivi di fairplay finanziario, debbano anche vendere chiunque
Sti cinesi mi sa che le distruggono le squadre
Ma poi questi vorrebbero vincere comprando tutta la Roma; lo sanno che siamo arrivati dietro la Juve?????
Win.
Di Francesco è una scommessa vera e propria.
Il problema è che se lo peschi in Italia, devi prendere o lui o Montella o Gasperini o Sousa. Forse fra i 3 è quello che preferisco.
Se vai all'estero, sinceramente, non saprei dove sbattere la testa. Emery? Boh, non ha vinto manco il Campionato in Francia, sicuro sia così bravo? Un allenatore spagnolo? Dio ce ne scampi! Uno dall'Inghilterra? E chi è verrebbe a Roma...uno che mi incuriosisce è Pochettino, ma coi soldi che prende a Londra dubito sia convincibile.
comunque sempre più vicino di francesco secondo sky, io ci speroprima di sassuolo-cagliari dicevano che il Sassuolo fosse interessato a Rastelli in caso Di Francesco fosse andato via
![]()
La mia polemica sulla inadeguatezza di Di Francesco finisce nel momento in cui viene annunciato ufficialmente
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)