Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
scusami, adesso che avrebbe fatto di male Sarri?
La rosa del Napoli e' forte ma non e' detto che qualsiasi allenatore possa gestirla e farla giocare cosi'.
Benitez aveva anche lui una rosa forte ma secondo me ha fatto peggio di Sarri.

Per quanto riguarda Di Francesco, non sto dicendo che e' scarso, anzi, ma quest'anno aveva per la prima volta il doppio impegno e secondo me si e' vista tutta la differenza.
Aveva infortuni e rosa corta? Non era l'unico.
Per me e' un bravo tecnico, io pero' non lo vedo adatto dal punto di vista del carisma e del carattere a guidare la Roma, oltre al fatto che dovremmo pagare la clausola per svincolarlo
Sarri si è dimostrato un allenatore da provinciale, sia dal punto di vista comportamentale che da quello tattico; niente di male per carità, non è sicuramente inferiore ad un Mazzarri, ma non è quel tipo di allenatore che può rendere una rosa di buon livello, un top team. Se vuoi posso spiegare più dettagliatamente le varie situazioni che mi portano a questa convinzione (personalissima), ma si parlava d'altro. Se il problema per prendere Di Francesco è la clausola, arrivederci e grazie, ma se invece parli di carenze caratteriali, mi sa che lo conosci poco: solo perchè è poco appariscente e non è maleducato, non vuol dire che sia poco carismatico. Lo è abbastanza per la Roma? Non lo so, ma io non lo escludo a priori.