Lista tag utenti

Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 228

Discussione: [fm17] Il ritorno del Re Drago

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol

Stranieri acquistati dal PSG???? Niente FOW, suppongo...

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio

Stranieri acquistati dal PSG???? Niente FOW, suppongo...
    Gioco senza, effettivamente. Lo so che così è meno realistico, ma altrimenti mi toglierebbe quello che per me è uno degli aspetti più gustosi del gioco, e cioè girare per ore le rose di squadre sconosciute scoprendo decine di giocatori..
    Ovviamente con la fog of war attivata non avrei potuto pigliare tutti questi africani presi in paesi in cui non posso inviare gli osservatori, a meno di non fare delle vere e proprie scommesse quasi alla cieca

Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Io mi faccio bastare Asia e Brasile. Tanto prendo quasi solo svincolati e quelli posso provinarli, di qualunque nazione essi siano

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    l'avventura in Champions league inizia con un bel pareggio in casa contro i Giapponesi del Tokyo FC, 2 a 2. Nella seconda partita in Cina invece lo Jiangsu ci stende, 6 a 3 il punteggio finale ma eravamo andati sotto 5 a 0 prima che i cinesi si rilassassero un pò nel finale. Poi in casa contro gli abbordabili hongkonghesi del Kitchee otteniamo il nostro primo successo in Champions, un bel 4 a 0 che ci fa andare a 4 punti mentre il Tokyo FC perdeva in casa contro lo Jiangsu. Con 4 punti chiudevamo il girone di andata addirittura secondi nel girone. Jiangsu primo con 9 punti mentre a 4 eravamo appaiati noi ed il Tokyo ma con differenza reti migliore per noi. Nella quarta partita in casa del Tokyo FC pareggiavamo una combattutissima partita per 2 a 2. Nella penultima giornata però il Tokyo vinceva 1 a 0 in casa del Kitchee mentre noi nulla potevamo contro lo Jiangsu che ci stendeva 3 a 0 in casa. A quel punto nell'ultima giornata a noi sarebbe servita una vittoria molto larga in casa del Kitchee sperando nella sconfitta del Tokyo FC in casa dello Jiangsu già qualificato come prima del girone. Il Tokyo FC perdeva 2 a 0 ma noi, pur vincendo, non riuscivamo ada andare oltre il 4 a 2 ed alla fine venivamo eliminati per un solo gol nella differenza reti. Davvero un peccato ma positivo il fatto di aver raccolto ben 8 punti nel girone in questa nostra prima partecipazione alla Champions League. Certo il sorteggio ci è stato molto amico avendo pescato nel girone la squadra di Hong Kong e la giapponese più scarsa. Girone perfetto dello Jiangsu che passa il turno a punteggio pieno.

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    In campionato ci siamo riconfermati per la terza volta consecutiva, ma quest'anno abbiamo dovuto lottare. Nell'ultimo aggiornamento avevo riferito di come, dopo il ko interno a sorpresa contro il Salgaocar, dovevamo affrontare lo scontro diretto in casa contro il Lajong, secondo. Al Changlimitang stendevamo i rivali con un perentorio 4 a 0, e la settimana dopo nella trasferta sul campo del Bengaluru FC disputavamo la miglior partita della stagione vincendo con una goleada . A questo punto sembrava che il campionato potesse riprendere l'andazzo della passata stagione con un finale tutto in discesa , anche perchè poi arrivava di nuovo un facile successo in casa contro il Mumbai (4 a 0). Poi però arrivava la sconfitta in casa del Mohun Bagan che rimetteva un pò tutto in gioco, si riavvicinavano sia il Mohun che il Lajong che in queste ultime partite non perdevano un colpo. Alla fine dopo la vittoria casalinga sul Dempo, finalmente Mohun Bagan e Lajong rallentavano un pò e nonostante non riuscissimo noi a vincere contro East Bengal e Mohammedan, arrivava finalmente il terzo titolo consecutivo nel campionato indiano e la sicurezza dei gironi di Champions per il prossimo anno. Prossimo anno che però non mi vedrà più alla guida del Druk Yul . Le finanze della società in questa stagione sono colate a picco e gli scarsi introiti tra botteghino e sponsors non ci permettono di reggere gli ingaggi. Avendo raggiunto un pò tutto quello che era possibile, dopo tre campionati vinti, innumerevoli coppe domestiche, una AFC Cup ed anche una buona stagione in Champions quest'anno, ormai gli stimoli per estare qua a far fronte ad un probabile ridimensionamento non ci sono. Le strutture per le giovanili non sono paragonabili a quelle di un club di medio-buona levatura e nelle ultime due stagioni è uscito un unico prospetto bhutanese interessante, per quanto riguarda lo youth intake annuale. Dunque va bene così. Resto invece ancora un pò sulla panchina della nazionale, perchè voglio finire il ciclo quadriennale e fare anche le qualificazioni alla coppa d'Asia
    lascio il Druk Yul dopo la conclusione del girone di Champions, senza di me in panchina il Druk Yul vince lo stesso la Federatione Cup indiana .

I giovani di quest'anno del Druk Yul. Il portiere è buono, da provare anche in nazionale . Il resto è spazzatura .

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Nazionale? Nella classifica del Marzo 2020, pur non giocando più dopo la conclusione del Saff Championship, la classifica mondiale ci regala la mglior posizione di sempre, la n.138

Alla fine dello stesso mese affrontiamo gli ultimi due impegni del girone di qualificazione ai mondiali. Già eliminati, vendiamo cara la pelle contro il Kuwait (n.84 del ranking) e la Siria (n. 71).

Finiamo il nostro girone con tre punti, col Kuwait che vince eliminando Siria e Qatar e proseguendo nella prossima fase. Per noi invece l'ultimo posto significa dover affrontare i play off per poter partecipare alle qualificazioni alla Coppa d'Asia del 2023 (ospitata dalla Cina). In questi play off veniamo sorteggiati contro la Mongolia. Vincendo, accederemmo al girone di qualificazione a quattro squadre con la possibilità quindi di giocare ulteriori sei partite di livello internazionale, che sarebbe un'obbiettivo importante per il piccolo bhutan.

La doppia sfida contro la Mongolia (n.160 del ranking mondiale) vede una partita molto combattuta nella capitale mongola Ulan Bator, dove finisce due a due. Ma dopo siamo proprio dei grandi figli di Bhutan davanti al nostro pubblico dove vinciamo 5 a 1 , credo sia la vittoria più larga di sempre in tutta la storia del Bhutan. E siamo quindi qualificati per il girone dove però devo ancora attendere per conoscere i nostri avversari perchè il sorteggio sarà ad ottobre .

Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Domanda disinteressata

Come hai affrontato il girone di Champions? Con una tattica più difensiva o mantenendo lo stesso gioco usato in campionato?

Pensi di continuare da qualche altra parte o ti fermi?

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Domanda disinteressata

Come hai affrontato il girone di Champions? Con una tattica più difensiva o mantenendo lo stesso gioco usato in campionato?

Pensi di continuare da qualche altra parte o ti fermi?
    E'dalla scorsa stagione che ho cominciato ad utilizzare un 4-2-2-2 (con i trequartisti in fascia), perchè sulle fasce ho dei giocatori con caratteristiche più da trequartisti. Piano piano questo modulo è diventato quello più usato in campionato.
    In Champions, non ho cambiato il modulo ma ho giocato molto più difensivo, rispetto al campionato, quasi sempre contropiede. Allenando poi squadre di questo livello, che non sono certo piene di fenomeni, quando incontro avversari più forti metto sempre una disposizione in campo strutturata o molto strutturata, perchè credo (teoria mia) che a questi livelli sia molto più redditizio cercare di essere molto ordinati in campo che cercare di pretendere la luna dai miei giocatori. Questo concetto lo avevo già partorito da solo, ma devo dire che poi ne ho trovato conferma anche leggendo una guida sul blog di Bophonet.
    L'unica partita in cui ho giocato molto più offensivo è stata quella in casa contro la squadra di Hong Kong, che era l'unica inferiore a noi, mentre nel ritorno in trasferta contro la stessa squadra, che era la partita decisiva per il turno, sono partito con mentalità standard per poi aumentare perchè dovevamo cercare i gol per il passaggio del turno, ma purtroppo ne abbiamo subito uno di troppo..
    Per quanto riguarda l'ultima domanda, qui voglio solo concludere il ciclo con la nazionale facendo anche le qualificazioni alla Coppa d'Asia, dopodichè mi fermerò, ma ho in mente un'altra storia.. solo che sarà una cosa un pò strana quindi non so se ti piacerà

Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    E'dalla scorsa stagione che ho cominciato ad utilizzare un 4-2-2-2 (con i trequartisti in fascia), perchè sulle fasce ho dei giocatori con caratteristiche più da trequartisti. Piano piano questo modulo è diventato quello più usato in campionato.
    In Champions, non ho cambiato il modulo ma ho giocato molto più difensivo, rispetto al campionato, quasi sempre contropiede. Allenando poi squadre di questo livello, che non sono certo piene di fenomeni, quando incontro avversari più forti metto sempre una disposizione in campo strutturata o molto strutturata, perchè credo (teoria mia) che a questi livelli sia molto più redditizio cercare di essere molto ordinati in campo che cercare di pretendere la luna dai miei giocatori. Questo concetto lo avevo già partorito da solo, ma devo dire che poi ne ho trovato conferma anche leggendo una guida sul blog di Bophonet.
    L'unica partita in cui ho giocato molto più offensivo è stata quella in casa contro la squadra di Hong Kong, che era l'unica inferiore a noi, mentre nel ritorno in trasferta contro la stessa squadra, che era la partita decisiva per il turno, sono partito con mentalità standard per poi aumentare perchè dovevamo cercare i gol per il passaggio del turno, ma purtroppo ne abbiamo subito uno di troppo..
    Per quanto riguarda l'ultima domanda, qui voglio solo concludere il ciclo con la nazionale facendo anche le qualificazioni alla Coppa d'Asia, dopodichè mi fermerò, ma ho in mente un'altra storia.. solo che sarà una cosa un pò strana quindi non so se ti piacerà
    Vedremo...
    In tempo di carestia...

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Vedremo...
    In tempo di carestia...
    Effettivamente ultimamente noto una totale mancanza di attività nella sezione storie .. molti poi cominciano ma non vanno avanti. Peccato perchè io le storie degli altri le ho sempre lette con piacere. Certo bisogna trovare un pò di tempo, screenshot e tutto il resto sembra una cavolata ma alla fine tra scrivere e postare le immagini un singolo aggiornamento mi porta via più di mezz'ora .
    Infatti ultimamente per mancanza di tempo sto riassumendo un pò troppo, sta quasi diventando una ministoria

Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •