Originariamente Scritto da
Dax
Eh il mio amico aveva settato quelli ma, a parte che secondo me non erano giuste le città, non so neanche io se funzionano. Tra l'altro non vedo più l'opzione nel formato "campionato" il che mi preoccupa un po' ma mi sembra strano.
Rispondendo alla tua domanda: magari fosse così... 8 gironi da 10 squadre
http://www.jfa.jp/eng/match/prince_t...7/prince_2017/
Ti dirò di più: addirittura al termine della stagione i gironi di
Premier vengono rivisti in base alle neopromosse. Mi spiego meglio: Il Sanga l'anno scorso giocava in WEST. Sono arrivati 6°... quest'anno giocano in EAST. Perché? Perché 3 delle 4 squadre promosse (Yonago HS, Hannan HS e Avispa) dovevano andare decisamente in WEST (se cercassi Yonago, Hannan e Fukuoka su Google Maps lo capisci subito). Kyoto invece è già una via di mezzo.
Ora, siccome probabilmente non c'è un modo facile per dire al campionato 'riorganizzati geograficamente ogni stagione e distribuisci le neopromosse' non stare a impazzire.
Il funzionamento però è simile al Serie D -> Lega Pro (però mi sembra che in Lega Pro chi si salva non può essere spostato in un altro... dovrei controllare) per cui le squadre di D promosse vengono divise geograficamente nei gironi. Credo che ci siano in giro file di Serie D che lo fanno... oppure no?
Altra cosa... come prova comunque creo già 8 gironi facciamo, però metto meno di 10 squadre per ora. Piccolo punto su cui mi ero dimenticato... non uccidermi... ovviamente ci sono i playoff promozione anche dalla Prince visto che retrocedono in 4 da sopra e i gironi sono 8. Ci vanno almeno 16 squadre su 80, tra l'altro e non credo siano 2 su ogni girone, sono tipo 3 dal kanto, 1 dall'Hokkaido, ma questo ci penso io poi.
Questo forse complica un po' le cose ma d'altra parte con 8 gironi non ci sono alternative, vanno fatti.
edit: Giusto per conferma, quindi le squadre inserite in squadre registrare, con relativo Info, in realtà non sono usate da nessuna parte, giusto? -> al di là della tua domanda, lo prendo come un sì? :p