Ah si, l'ho messo io in preda alla disperazione quando ho visto che le squadre under 18 non venivano promosse. Perchè ho pensato che forse le under 18 venivano considerate come una delle squadre riserve, e quindi andava messa la spunta. Visto però che poi il problema l'ho risolto spostando le squadre sulla schermata "squadre", forse lo si può anche togliere.
Con una sola spunta è disattivata, con due invece l'opzione è attivata. Senza nessuna delle due dovrebbe essere che il gioco segue le sue impostazioni di default, ma nel caso specifico non so quali siano. Non è chiaro neanche a me comunque il perchè dell'esistenza delle due spunte
ahia, è successo anche a me ma sul momento ho pensato fosse un caso isolato dovuto al mio pc. La cosa strana è che una volta che ho riavviato il gioco, ho ripreso la stessa partita dall'ultimo salvataggio automatico che aveva fatto, ed è andato avanti tranquillamente fino al momento in cui ho deciso di interrompere. Per questo ho pensato che fosse stato un mio problema isolato, anche perchè avevo diversa roba aperta contemporaneamente.