Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
A livello di bilancio cambia tutto. 30 mln in 3 anni significa 30 mln iscritti al prossimo bilancio ( @fantaluca correggimi se sbaglio). Il prestito a 8 mln, significa solo 8 mln a bilancio. 22 mln che ballano.

Per quanto riguarda il problema fisico, in primis stiamo parlando di cose che non conosciamo. Poi, ho letto (ho letto) che si tratta di un problema che può richiedere un mese di stop, forse due, ma che non compromette la carriera. In caso contrario la juve non l'avrebbe voluto nemmeno in prestito (super)oneroso.

L'analisi fatta sul discorso priorità cambiate è riportato anche questo da testate giornalistiche.

Mi fa piacere che tu la pensi diversamente, ma non citi le fonti.
Queste sono cazzate, te le do per certo. La Juve ha mandato via sia Bonucci sia Dani Alves. Per Bonucci ha scelto anche il giorno in cui farlo andare via. Aveva già messo in conto di prendere Schick, Douglas Costa (o un'altra ala fortissima) e Bernardeschi. Puoi chiedere a @Flaco , @simon741 e @dexter7 a cui ho mandato un messaggio privato un mese fa (non era ancora aggiornato con Cardiff). In più voleva Keita in caso di non recupero di Pjaca. Pjaca invece sembra che abbia recuperato già abbastanza bene. L'unica cosa che in questo momento sta un po' frenando la Juve in realtà sono gli esuberi (Lemina, Rincon, Sturaro). Perché per annunciare altri colpi, la Juve deve prima piazzare alcuni giocatori.