Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
Sulla destra mi sembra che il giocatore preso sia ancora un bel "?" per il nostro campionato, mentre Bruno Peres si è dimostrato qualitativamente una spanna sotto gli altri, in fase difensiva soprattutto.
Kolarov è un buon esterno, anche se pecca molto in copertura. A mio avviso avete troppi giocatori che sono pronti ad avanzare, e pochissima copertura. E se Di Francesco farà giocare la squadra come ha sempre fatto fare con il Sassuolo...prevedo pallottolieri per le partite della Roma.

Comunque per me, ad oggi (c'è ancora tempo), la squadra manca molto negli innesti da panchina, perchè il campionato + la CL vuole una squadra lunga per funzionare.
Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
E che l`hanno comprato a fare karsdorp?

Leggo tante chiacchiere da 25 luglio in giro.

Soprattutto quelle del laziale, che scrive a vanvera (cose del tipo : Kolarov non è buono in difesa, pensa te che stronzo Guardiola che lo usava addirittura come centrale di difesa) su ogni thread (tranne che su quello della ladzie ovviamente, il che ve la dice lunga)
Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
dico la mia e poi chiudo. dico che tu non ti metti a dialogare. tu arrivi, sentenzi, e finisce lì. per me questo non è cercare il dialogo. spesso l'unica cosa che traspare nitidamente, è che cerchi invece la provocazione. sarà solo un'impressione mia? forse! bisognerebbe magari chiederlo anche ad altri.
Eh si...infatti qui ho sentenziato. E' evidente! Eppure la tua risposta "da fine dialogante" è stata che scrivo a vanvera perché sono laziale e perchè non mi limito a scrivere sul thread della "ladzie" (questa è la tipica frase di dialogo che distende i nervi).

Già già, il problema sono proprio io che sentenzio. E' evidentissimo.

Certo che un po di sana autocritica ogni tanto non farebbe male a certi "rimbrottatori"....