Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
La polemica è la base delle discussioni. Senza polemica saremmo tutti con il pensiero unico. Se non siete capaci ad affrontare pacatamente una discussione con persone che la pensano diversamente il problema è vostro, non mio. Ogni volta che ho pronto a mettere un mio pensiero, che sia sulla roma, sulla Juve o su una questione filo politica, invece di rispondere con il vostro pensiero e dialogare, vi mettete sul piedistallo e rimbrottate. Ma chi vi credete di essere? Io rispetto il tuo pensiero anche se possono non condividerlo. Qui invece sembra che se non la pensi da buonista, se non sei "politically correct", devi essere preso a frustrate. E via tutti assieme ad attaccare come un branco. Io non ho bisogno del vostro "rimbecco", anche perchè non ho visto pari rimbecchi per i vari soggetti (Lupo, Asmodeus, etc) che puntualmente mi inseguono sui thread per flammare ad ogni post. Quindi il vostro "rimbecco" ve lo potete anche tenere per voi se è fatto ad personam.

Siete francamente assurdi. Ora comprendo tante cose che mi diceva Gabriele, a cui non volevo credere perché pensavo fosse solo offeso da come era stato trattato. Mi sa che qualche ragione l'aveva a conti fatti.
dico la mia e poi chiudo. dico che tu non ti metti a dialogare. tu arrivi, sentenzi, e finisce lì. per me questo non è cercare il dialogo. spesso l'unica cosa che traspare nitidamente, è che cerchi invece la provocazione. sarà solo un'impressione mia? forse! bisognerebbe magari chiederlo anche ad altri.