Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
leggo tutti i thread di calcio, giangy. non giriamo le carte in tavola. non prendere solo le ultime battute, quelle da "casus belli", su!
Ribadisco, io metto un mio parere su un post. Se il mio parere non ti piace, o credi di pensarla diversamente, semplicemente si risponde con il tuo pensiero. Non si rimbrotta...perchè a quasi 40 anni farmi "rimbrottare" da un ragazzino perchè non condivido il suo modo di pensare su una squadra di calcio sinceramente mi fa un po orrore. Io ho solo visto, ad ogni post in cui davo il MIO PARERE (leggitela la costituzione...troveresti delle cose che ti meraviglierebbero sul diritto alla libertà di pensiero), essere attaccato perchè si dice che "provoco". Ma cosa significa provocare? Una cosa è offendere, e quello è giusto non farlo e riprendere, ma mettere un post con un mio pensiero è tutt'altra cosa. Tipo...dire "ladzie" è un'offesa, perché mi stai dileggiando, eppure non vedo dei probi uomini che ti "rimbrottano" per questo. Non ho visto probi uomini che abbiano "rimbrottato" Lupo perchè su un post ha ammesso che gli sto sul cazzo e quindi va a cercare i miei post per offendermi a seguito.
Cosa devo pensare? Che ancora credete che sono Gabriele e quindi è bene dargli sotto appena possibile? ribadisco...ORA inizio a comprendere certe frasi che mi ha detto tempo fa. Mi disse "caro Gianluca, tu non sai che brutta fine farai la dentro per il solo motivo di essere laziale e vivere a Genova. Sarai parificato a me, e ti tartasseranno ovunque e comunque. E tanto alla fine sarai te quello nel torto, e loro nella ragione". Direi che mai frase fu più profetica.