
Originariamente Scritto da
Lionheart
Sinceramente da Kalinic non mi sarei aspettato un simile comportamento. A Gennaio aveva la chiara occasione di andare in Cina a prendere una vagonata di soldi ed è rimasto qui, non dico per amore di Firenze ma quantomeno perchè credeva che per la sua carriera professionale fosse più importante dimostrare di essere un buon giocatore in un club europeo piuttosto che vincere facile e guadagnare bene in un campionato anonimo. Bene, bravo, stima, applausi. La Fiorentina in quell'occasione avrebbe potuto fare pressioni perchè accettasse -
visto che il club di Cannavaro avrebbe pagato la non indifferente clausola di 50 milioni! - ma lo stesso Nikola ha raccontato poi di essere stato libero di scegliere da solo.
Poi da quest'estate il volta faccia: prima le due richieste, a ritiro in corso, di tornare in Croazia per motivi familiari (entrambe concesse), poi la dichiarazione a mezzo stampa di voler andare al Milan (e passi anche questa) e infine questa squallida scenetta... che dire, si è rivelata la persona che non credevo.
Neanche il tempo di dirlo, la 20 la prende Pezzella
