La multa se l'è presa.
Comunque ha mostrato un certificato di 5 giorni per STRESS DA MERCATO.
Spero che vada da qualche parte e si rompi da finire la carriera, è un insulto a chi lavora tutti i giorni per un pezzo di pane.
Anche perchè non è che corvino non lo vuole vendere, aspetta le sicurezze del milan...
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Come vorrei essere presidente di una società per un giorno! Altro che denuncia per mobbing![]()
@Lupo forse è stato troppo pesante nel commento, ma trovo vergognoso che un calciatore si possa permettere di fare questo.
Come vorrei che il Milan cambiasse idea...poi si che vorrei tanto vedere la faccia di Kalinic![]()
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Sinceramente da Kalinic non mi sarei aspettato un simile comportamento. A Gennaio aveva la chiara occasione di andare in Cina a prendere una vagonata di soldi ed è rimasto qui, non dico per amore di Firenze ma quantomeno perchè credeva che per la sua carriera professionale fosse più importante dimostrare di essere un buon giocatore in un club europeo piuttosto che vincere facile e guadagnare bene in un campionato anonimo. Bene, bravo, stima, applausi. La Fiorentina in quell'occasione avrebbe potuto fare pressioni perchè accettasse - visto che il club di Cannavaro avrebbe pagato la non indifferente clausola di 50 milioni! - ma lo stesso Nikola ha raccontato poi di essere stato libero di scegliere da solo.
Poi da quest'estate il volta faccia: prima le due richieste, a ritiro in corso, di tornare in Croazia per motivi familiari (entrambe concesse), poi la dichiarazione a mezzo stampa di voler andare al Milan (e passi anche questa) e infine questa squallida scenetta... che dire, si è rivelata la persona che non credevo.
Neanche il tempo di dirlo, la 20 la prende Pezzella![]()
Pure donnarumma giusto ieri ha dichiarato che ha rifiutato tutte le offerte che ha avuto per restare per amore del Milan
Sò tutti uguali![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Motivo per il quale, come ho detto qualche settimana fa, fossi stato nella Fiorentina, non l'avrei venduto a meno di quella cifra. Non è un affare come Bernardeschi, Borja Valero, Vecino, che c'è una trattativa, vendi il giocatore. Qui il tuo giocatore, nonostante la tua chiara volontà di venderlo a gennaio (quando non c'era la certezza di andare in Europa), per una cifra considerevole, ha rifiutato a più riprese, e ora fa bambinate per andare al Milan a metà della cifra precedente dopo 6 mesi? Personalmente fossi stato nella Fiorentina avrei fatto mandare il medico di controllo tutti i giorni, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19... E questo lo farei per tutti i giocatori (Bernardeschi, Keita ecc. compresi) che si arrogano questo diritto.
Lì siamo proprio al ridicolo. Quel milione al fratello è uno schiaffo per tutta la popolazione italiana vessata dai soprusi e dalle raccomandazioni.
Ma non è certo la cifra che pagherà il Milan il punto della questione. Kalinic ha 29 anni, 50 milioni onestamente non li valeva a Gennaio figuriamoci oggi. Parlo di un ragazzo che è stato trattato con i guanti di velluto anche quando conveniva prenderlo a pesci in faccia e che alla fine per garantirsi il ruolo di scelta di ripiego dei rossoneri sputa in faccia a Firenze. Poi ci si domanda perché ogni volta che avviene una separazione tra la Fiorentina e un suo tesserato succede sempre un caos... se questa è la media degli uomini che lavorano oggi col pallone, mi pare il minimo! Ma dovrà tornare qui da avversario, oh si...
io chiaramente mi riferisco all'accoglienza che riceverà quando rimetterà piede sul terreno del Franchi.
Questi personaggi avranno pure il coltello dalla parte del manico quando trattano del loro presente e futuro professionale, in barba o meno ai contratti, quando e come più li conviene. Ma almeno umanamente è giusto che accettino quanto davvero meritano!
Concordo con te (non con Lupo, personalmente non augurerò mai a nessun giocatore di farsi male seriamente). Come dissi su Sergio Ramos dopo la simulazione con Cuadrado quando già la partita era finita, spero che uno fra Chiellini o cmq della Juve gli faccia capire cos'è una simulazione a risultato acquisito (manca poco a Italia-Spagna). Ma altrimenti va bene così cmq.
Per quanto mi riguarda, a Bonucci ho per esempio tolto subito il "mi piace" da Facebook, cosa che invece ho tenuto per mesi a Elia, Isla, lo ho ancora a Matri, Pepe e ex della Juve, semplicemente perché sta continuando a parlare senza alcun rispetto.
Bonucci l'anno scorso ha avuto un dramma umano molto importante e cioè la malattia del figlio. Personalmente seguivo moltissimo questa storia sia su fonti giornalistiche sia da fonti private. Quando ora dice che i dissidi con la Juve derivano da lontano, dovrebbe forse ricordare che in alcuni posti di lavoro (a Torino purtroppo conosco tantissimo questa realtà), ci mettono nulla a metterti da parte in queste situazioni, che il mobbing è altro... Stesso discorso lo feci con Kanu ai tempi dell'Inter, sia chiaro. Non è questione di bandiere, da parte mia. (questo non vuol dire che mi metta a insultarlo su Facebook o simili)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)