Bello lo stadio..molto stile inglese di una volta (quindi siamo indietro di 60-70 anni almeno)
Pavoletti è un bel colpo.. Non gioca da 6 mesi, quindi sarà sicuramente riposato
Bello lo stadio..molto stile inglese di una volta (quindi siamo indietro di 60-70 anni almeno)
Pavoletti è un bel colpo.. Non gioca da 6 mesi, quindi sarà sicuramente riposato
teoricamente l'idea originaria era:
costruiamo quello provvisorio, una volta tolto il manto erboso e messo in quello provvisorio si può iniziare a buttare giù il sant'elia, si era parlato di poter esordire nel campionato che porta al centenario (2019-20) nel nuovo stadio definitivo ma in realtà non credo ce la faranno.
Adesso la priorità di tutti è terminare entro il 10 Settembre per renderlo agibile per la prima partita casalinga, poi i tempi per la demolizione si allungheranno durante l'anno anche perchè credo ci saranno delle questioni burocratiche da portare avanti (bando di pubblico interesse da lanciare ect ect) Alla fine credo che questo stadio durerà almeno 3 anni buoni
in realtà anche solo messo così è avanti di 15 anni rispetto al Sant'Elia dove giocavamo con tribune innocenti dai primi anni 2000 se non sbaglio, tribune appoggiate alla struttura del vecchio Sant'Elia che infatti cade a pezzi
Alla fine questo provvisorio non è altro che lo stadio che Cellino ha provato a costruire a Quartu e per il quale è stato incriminato insieme a sindaco e altri personaggi![]()
è diventato un tuttologoCassano: "Entella, Cagliari o faccio il ds. Dybala non è da Barcellona"
A La Gazzetta dello Sport, parla Antonio Cassano. "Entella, Cagliari o faccio il direttore sportivo. A Verona è mancata la scintilla: se Gozzi o Giulini entro un mese non mi chiamano, smetto e faccio il dirigente". Sul calcio italiano e sul mercato in generale dice "per lo Scudetto c'è anche l'Inter: Spalletti è un genio, ce la può fare ma non serviva Sabatini". Di Dybala dice "non è da Barcellona", consiglia Schick di "andare all'Inter" e sulla Juve ammette "Bonucci è andato al Milan ma è diventato forte grazie a Barzagli-Chiellini. E' grave semmai la partenza di Dani Alves".![]()
Van der Wiel ufficiale, ha firmato un triennale!
I tifosi turchi ci ridono dietro
La news di giornata è che Pavoletti si allontana e si pensa a Remy (Chelsea) o Tumminielllo (Roma) ma legato all'arrivo di Schick in giallorosso (quindi visti gli sviluppi direi niente Tumminiello)
Perché credo sia diventato uno scarpone senza senso
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sta ancora con quel pezzo di figa?
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)