Citazione Originariamente Scritto da DavdJ Visualizza Messaggio
Ciao Nom, volevo segnalarti solo una cosa sul tuo aggiornamento.

Ho visto che non vengono caricate le squadre delle nazioni in cui hai creato i campionati nuovi (Francia, Brasile, etc.).
Immagino che questo porterà queste nazionali a dipendere soltanto dalle 4 squadre inserite nei campionati.

Non so come sia risolvibile la cosa, forse spostando quelle squadre in campionati inattivi...
Si @DavdJ , ne sono a conoscenza, ma non è un problema in realtà è una cosa voluta che mi pare di aver anche spiegato nella descrizione iniziale. Volevo fare in modo che qualsiasi nazionale del mondo dipendesse solo dalle 4 squadre inserite nei campionati (le uniche attive). Oltre alle squadre delle 4 nazioni suddette, avrei dovuto cancellare anche quelle di tutte le altre nazioni. Dopo aver provato a farlo però, il gioco mi andava in crash (evidentemente per qualche nazione il gioco non ammette che non ci sia nessuna squadra). Ho ovviato al problema lasciando nel db le squadre delle altre nazioni inattive, ma ne ho azzerato le finanze ed abbassato al minimo la reputazione e i valori delle strutture strutture. Questo farà si che all'inizio della partita verranno comunque caricati giocatori di altre nazioni realmente esistenti, ma con l'andare degli anni per ogni nazione solo le 4 squadre attive nei campionati dovrebbero rimanere in grado di creare giocatori validi per la nazionale.
Per quanto riguarda le squadre delle 4 nazioni attive che sono invece state cancellate, i giocatori reali vengono comunque caricati in quanto restano nel database ma svincolati.
La filosofia della partita è questa, o ti piace o non ti piace non ci sono vie di mezzo